|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Venice e nForce 4: avvertire produttore di mobo
Ciao,
cortesemente mi potreste dare il link dove AMD avverte che alcuni produttori di motherboard con chipset nForce 4 dovranno fare nuove Bios release per i Venice? Devo avvertire il produttore della mio mobo affinchè mi dia delucidazioni in merito e produca un nuovo Bios. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Venice e nForce 4: avvertire produttore di mobo
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ti sei perso la discussione che non trovo più...
Solo DFI con la Bios release del 10/3/05 è a posto sicuramente. Per le altre è una incognita... Per favore il link di Amd che era presente le settimane scorse... Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La mia obiezione e' un'altra: non metto in dubbio che sia necessario un bios aggiornato per fare funzionare i core Venice, tuttavia sono certo che TUTTI i produttori di hardware siano al corrente della cosa, non e' necessario avvertire nello specifico quello che ha prodotto la tua motherboard.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non voglio trovarmi Li ho già avvertiti e mi rispondono che non ne sanno nulla. Dunque... C'è proprio un comunicato di AMD (che non trovo nel loro sito) che avverte che le nuove cpu su socket 939 per essere correttamente riconosciute devono aver implementato nel Bios il relativo codice identificativo. Non c'entra l'nForce4 in questo caso (altro possibile problema)... è stato un lapsus. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' anche normale che non rispondano, io per farmi dare retta da Abit quando ho fottuto la mia KG7 ho aspettato 3 mesi e scritto decine di mailz.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dai, qualcuno buona anima che mi trovi il comunicato... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://news.hwupgrade.it/14280.html
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è un comunicato ufficiale AMD che non trovo e mi serve quello... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
scusa, ma secondo te la foxconn che produce centinaia di migliaia di schede all'anno non sa nulla sulla compatibilità delle sue schede madri con i venice?
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque mi dareste cortesemente sto link di AMD? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' meglio se prendi l'aereo e vai a controllare la produzione di persona,dammi retta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.