|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Stai per caso sostenendo che il Riformista, giornale che dicono essere vicino a D'Alema (dicono?), menta (?) per danneggiare (?) il centrosinistra? Eggià perchè se certi accadimenti non ci piacciono, -è chiaro- che son falsi..
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Avevano preannunciato ( Vendola in primis) che il contributo obbligatorio di 1€ in realtà sarebbe stato volontario e che nessuno sarebbe stato rimandato indietro se non lo versava
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vabuò...seriamente, spesso mi pongo la domanda se il Riformista appartenga davvero all'area di csx. Usa toni, ed a volte anche argomentazioni, che trovo più consoni per un giornale neanche di cdx, ma proprio di tipo berlusconiano. Tu cosa ne pensi? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A me pare che il motivo sia quello che ho accennato nell'altro thread sul congresso dei Ds. Da una parte persone come D'Alema per esempio, che non puo' non essere qualificato come uomo di sx (sarà mica uno del centro?!)... una sx che per certi aspetti tende a quella inglese (osando un po'). Dall'altra esponenti (tipo Salvi) che ricordano più cio' che c'era prima dei Ds. Le tensioni che hai rilevato sono reali e naturali.
Non ho idea di come si svilupperà la cosa nel lungo termine, ma cio' che tiene assime le diverse posizioni, al momento attuale, mi pare sia determinato più da ragioni di opportunità che altro.
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marco Rossi della Margherita di Potenza ci ha detto che han fatto il conto dei soldi e ci sono 68.000 euro contro 81.000 voti è chiaro che Marco Rossi della Margherita di Potenza a quel giornalista non dice più nulla. Ma questo immagino lo capisca benissimo, senza bisogno che te lo dica io: magari in questo caso preferisci non capirlo p.s.se non ti piacciono i "dicono" la verità, ti suggerisco certi quotidiani di partito che non "dicono" ma fanno sparire notizie scomode a 18 ore dagli avvenimenti, sostituite da imprescindibili cronache delle chat di Mussi coi lettori..
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-02-2005 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Prendo atto che non ti piacciono i rumors e le fonti non riportate.
Ne deduco che non ti piace alcun giornale: è legittimo. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-02-2005 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#156 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
busterino caro ma queste cose non le hai per caso scritte tu? Quote:
Quote:
Quote:
oppure disconosci la paternita anche dei tuoi stessi post? ps non sottovalutare von, qualcosa capisce anche lui |
||||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
von è lento di riflessi, ma quando finalmente ha realizzato, peggio per chi gli attraversa la strada
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.