|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa non ti avevo salutato.. Ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Di quello che stai dicendo posso dire l'esatto contrario e portartene le prove, visto che frequento questo forum e anche altri forum internazionali da molto tempo. Cordiali Saluti
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
il fatto di non avere come te 10000000 post non significa nulla.. potrei solo leggere e non postare. SIa perchè non ho tempo da passare a leggere i thread, sia perchè ne seguo altri più specifici..
Per il fatto di bannare fai pure...la democrazia è questa... Hai ragione su tutto anche sullo splendido servizio assistenza asus.. Ah dimneticavo i problemi si verificano con il PC in configurazione normale... MAI PIU' ASUS in vita MIA... PS lo sai che vige la legge del marketing.. ASUS comanda ma fa pena..quindi chi è interessato ne parla bene, ma tanto lo sai anche tu che non ne azzecca una da 5 anni (P2L97).... Ciao Cordiali saluti
|
|
|
#24 |
|
Member
|
il fatto di non avere come te 10000000 post non significa nulla.. potrei solo leggere e non postare. SIa perchè non ho tempo da passare a leggere i thread, sia perchè ne seguo altri più specifici..
Per il fatto di bannare fai pure...la democrazia è questa... Hai ragione su tutto anche sullo splendido servizio assistenza asus.. Ah dimneticavo i problemi si verificano con il PC in configurazione normale... MAI PIU' ASUS in vita MIA... PS lo sai che vige la legge del marketing.. ASUS comanda ma fa pena..quindi chi è interessato ne parla bene, ma tanto lo sai anche tu che non ne azzecca una da 5 anni (P2L97).... Ciao Cordiali saluti
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Scusate ma devo aumentare la mia esperienza inviando post..... CMQ siamo andati OT leggermente e per un senior member non è bello.... Ciao PS Provi ad usare il servizio assistenza ASUS per favore???
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo incredibile che si lamenti di presunti malfunzionamenti , salvo poi scoprire che sono dovuti ad un inadeguato raffreddamento , visto che parla di forni crematori. Se non sei in grado di raffreddare il sistema non puoi aspettarti che sia stabile... e questo vale per tutti gli hardware di questa terra, asus e non asus. Ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se ti da errore sul sito scaricati da qualche parte il programmino Asus Update. Poi dicci se hai ancora problemi di instabilità. Stai sparando a zero sulla migliore produttrice di schede madri esistente senza motivazioni sufficienti, io uso schede Asus da anni e ne ho anche mandata una in garanzia una volta, l'assistenza mi è sembrata adeguata. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi non state a litigare inutilmente
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non siamo mica in caserma con il nonnismo Può anche darsi che questo utente non abbia mai scritto sui forum ma potrebbe essere espertissimo. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
guarda l'alba
ehi rocky, ascolta me, prendi la mia, costa €93, ha 3 anni di garanzia e se ti accontenti di un'oc moderato (come dovresti fare con la A7V8X del resto) va alla grande
ps per colasante: forza robur |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai ragione. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.