|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ottimo anche col ghiaccio comunque, ma lo ordino sempre liscio perchè non mi piace che si annacqui col ghiaccio.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Campari Mixx
Bacardi breezer Pompelmo rosa Vodka gusto pesca Amaretto di Saronno Creme di visky Succo albicocca e rum (insieme, non in bicchieri separati)
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
controu(non mi ricordo se si scrive così) & vodka liscia
caffè borghetti e rhum scuro (meglio se mathusalem 15) birra amarcord tabachéra rossa doppio malto martini liscio
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Sennò ripiego su una Scotch Ale anche se non è la stessa cosa. Tra quelle in bottiglia la corona la fa da padrona...la amoooooooo! eehhehehe
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
rigorosamente...
weissen ma il montenegro mi piace un sacco..ha un buon sapore
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
1)Birra
2)Vino rosso 3)Cocktail vari
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco un altro intenditore!
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Dipende dalla serata e dal locale.
Tolto il bicchierino di Unicum, o di Fernet in mancanza del primo, dopo cena, si può sorseggiare del buon vino rosso, oppure assaggiare qualche grappa artigianale. Adoro la birra, che in casa non manca mai e mi accingo a provare a produrre in proprio insieme a un amico, soprattutto doppio malto e preferibilmente alla spina, altrimenti se quella che offre la casa non è di qualità eccelsa la correggo con un po' di Vodka. Se si va a cocktail invece l'ingrediente base che prediligo è la Vodka, che bevo anche liscia, oppure va bene anche la Tequila (purtroppo però dopo averla bevuta in Messico non è più la stessa cosa), accompanata con spicchi di lime e sale, ppure, al limite, in un "Tequila sunrise".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Stessi miei gusti! |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bira!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dopo sabato sera potrei dire tranquillamente vino rosso
![]() ![]() cmq guinness, di cocktail gradisco ginlemon e affini..di analcolico vado di tè al limone..l'unica cosa gassata che ingurgito è il vinello bianco e la birra
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Tennent's super in quantita' industriali
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
un tempo fu weizen... poi cambiai locale e trovai la Guinness, da allora non l'ho più lasciata...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Cuba Libre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

ottimo anche col ghiaccio comunque, ma lo ordino sempre liscio perchè non mi piace che si annacqui col ghiaccio.