|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
qui in italia ci sono problemi strutturali enormi gli sprechi statali ormai non si contano più, mentre il privato cittadino per poter pagare queste ruberie limita anche la spesa quotidiana, quindi alla lunga se continuerà cosi( e sicuramente continua cosi) ci sarà un guerra sociale. con tutte queste ruberie è giusto non pagare le tasse!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che è una bella idea?! Ho cambiato idea, voterò anch'io FI o* LEGA l'anno prossimo * Dipende da come mi alzerò: se mi sentirò l'ironico FI, se avrò voglia di masochismo LEGA.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non buttiamola in poolitica perchè non serve. l'italia è così da decenni, altro che fi lega fini o assimilati... e io mi sono rotto le balle e ho perso le speranze: così come vanno le cose non mi sta bene. conscio del'immutabilità posso solo decidere se sopravvivere a modo mio ( perchè rispettare tutte le regole del gioco è da uomini votati alla santità, visto poi come vanno le cose... non mi piace farmi prendere per il culo men che meno da gente che non posso sderenare per soddisfazione) o migrare per altri lidi, sperando che per una volta non tutto il mondo è paese
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Tocca a me dirtelo? Ebbene tutto il mondo è paese.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
eppure molte cose funzionano discretamente bene in altri paesi, a quanto mi han riferito... certo non esiste la terra promessa ma cazzo, già non essere trattato come contribuente/consumatore cui fottere soldi a più non posso sarebbe qualcosa... già se l'antitrust funzionasse ne avremmo molto di che guadagnarci, tutti, seriamente... e invece no. tutte authority fasulle... ma che li mandino a pascolare le capre
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me la filosofia dei "furbi", caratteristica tipica del nostro paese è una diretta conseguenza della raffica di inculate che ogni anno ci viene propinata, sempre con qualche nuova e originale trovata del Governo di turno (perchè diciamolo, destra o sinistra non cambia grnahcè...). Se si fa caso a tutte le ingiustizie che dobbiamo subire in quanto cittadini si va al manicomio (giusto ieri mi son fatto un pò di nervoso vedendo i prezzi dell'abbigliamento primaverile... un maglione di cotone a meno di 80€ lo trovi solo da Zara o al mercato...)...
Purtroppo la realtà è che noi siamo solo vacche da mungere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai centrato il punto... ed estenderei la cosa non solo al governo ma a tutti quegli enti con cui volenti o nolenti siam costretti ad interagire... nell'insieme dopo la venuta dell'euro metto senza troppi pentimenti anche gran parte dei commercianti ed esercenti...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.