|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
istigazione a delinquere
leggevo un articolo sul prossimo pareggio tra i costi alla pompa di benzina e diesel, ovviamente stragiustificati dalle compagnie ( eccerto... eccome no... ): sappiamo tutti benissimo però come mai da quando il diesel s'è diffuso continua a crescere, le balle le lascio a chi crede alle favole
pensavo un pò a tutto il panorama di vessazioni e inculate più o meno invaselinate che l'italiano medio è tenuto a sopportare: a titolo di esempio, istituti bancari che sono divenuti un costo necessario, compagnie telefoniche che vivono sulla falsa concorrenza, assicurazioni su cui è inutile sprecare parole, bollette in continua crescita, e via di questo passo... passando per la roulette russa delle multe dei cari ( il punto è: costretti giocoforza a fare buon viso a cattivo gioco per molte (troppe) cose, se vi si presentasse l'occasione di fare una furbata, grossa o piccola che sia, cedete alla tentazione o seguite la morale e l'onesta fino alla morte?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
carpe diem
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: istigazione a delinquere
Quote:
Quindi se mi si dovesse presentare l'occasione, trarrò spunto dai saggi di cui sopra
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io sto sempre dalla parte dei cattivi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
4 - 0 pr noi
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: istigazione a delinquere
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
letto il topic, prevedevo una battuta sul berlusca
ed infatti........... ![]() ![]() IT no, sono fesso ed onesto fin nel midollo |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: istigazione a delinquere
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: istigazione a delinquere
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: istigazione a delinquere
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
certo che oggi essere onesti costa sempre di piu'....in tutti i sensi....e bisogna poi avere gli occhi anche nel posteriore...non è che esistono tanti scrupoli in giro....e c'è anche tanta cattiveria...che dite una visione troppo pessimistica della vita?....comunque se mi si presenta l'occasione la sfrutto fino in fondo.....visti i tempi...
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se se onesto su tutto.... a la fine non cè manco i soldi pe magnà..
Se lo stato me frega io come posso lo rifrego....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
c'è chi evade le tasse e "lo mette in culo allo stato"........ma poi quei soldi lo stato se li prende da tutti..........e quindi chi evade "lo mette nel culo" a tutti noi. se siamo in questa situazione di merda (politicamente ed economicamente) è perchè troppi hanno fatti i furbi e i disonesti. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa scusami ma è retorica. è vero che lo stato aono anche io, però non si dice mai che siamo una frazione infinitesima dello stato e che non possiamo fare nulla. nemmeno cambiare: la rettitudine della maggioranza non cambierà lo status quo delle cose. sarò pessimista ma secondo me siamo in un punto di non ritorno: prima di rivedere gli italiani tirare fuori le palle, tagliare il marcio, risanare dove necessario, vedere seri interventi per la regolamentazione e non solo inculate finanziate da qualcuno che può, temo ci sia necessità della terza guerra mondiale. quando saremo col culo per terra allora risalterà fuori l'italia del boom econocmico. forse è vero, il benessere rammollisce spirito e corpo, il benessere forse ha fatto cadere l'impero romano...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
lo so, mi dirai.......utopia. ma nel momento in cui nessuno più ci crederà, sarà quello il punto di non ritorno. mo lascio il 3d perchè devo uscire con una tipa e sto in ritardo byez |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio non ci credo più, e vedo che molti sono del mio avviso: semplicemente sopravvivono e se ne sbattono delle regole finchè possibile.. buona serata
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non conta a chi fai danno, conta quanto ci guadagni tu.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.

Since Nov-2003