|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
certo, ma vedo che nessuno si impegna a rispettarli, quindi, di conseguenza, non vedo perchè dovrei sentirmi in dovere verso qualcuno. Se poi il tuo discorso è riferito ai miei famigliari o amici in genere, non ritengo che scegliere tra due mali sia un bene per loro |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se pensi questo credo che hai cannato. Non si vota, pur volendo, perchè nessuno dei candidati è rappresentativo delle proprie idee e volontà, nessuno riscuote la propria fiducia e, soprattutto, nessuno ha idee o programmi tali che permettano un compromesso (turarsi il naso) Quote:
Quindi anche gli stessi diritti.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il pretendere che si rispettino certi doveri ha un prezzo; niente è scontato |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
vero. Il prezzo è l'appartenere alla società, rispettarne le regole, contribuire ad essa. Mi risulta che chi non vota appartiene alla società, fino aprova contraria nè rispetta le regole, paga le tasse e contribuisce col suo lavoro ad essa...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi risulta che il mio comportamento sia paragonabile a quello di un esponente della politica italiana o internazionale. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e, magari, si aspetta, forse ingenuamente, che questo contributo che dà gli valga almeno il rispetto dei propri diritti, sanciti da leggi varie, nonchè dalla stessa costituzione. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun problema, forse mi ero spiegato male io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.