|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di LittleLux : 06-03-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Sinceramente a me gli americani hanno rotto le scatole.
Ultima modifica di paditora : 06-03-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 06-03-2005 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che sono arcistufo del loro comportamento. Già con il Cermis hanno fatto una strage di civili e poi alla fine a loro non è stato fatto nulla. Adesso basta. Fanno le cazzate e non gli si fa mai niente? |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
Che poi al Tg han detto che secondo la versione americana l'auto viaggiava ad alta velocità.
Hanno intimato l'alt ma l'auto non si è fermata. Hanno mi pare di aver capito sparato anche dei razzi in aria. Mentre invece secondo la Sgrena andavano a velocità regolare e non hanno visto nessun posto di blocco. A sto punto allora o la Sgrena dice una marea di balle oppure sono gli americani che hanno fatto una cazzata immane. Vabbè scusate per la parolaccia di prima. E' che sono arcistufo dei loro comportamenti scorretti. Ultima modifica di paditora : 06-03-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
Città: Torino
|
E' davvero incredibile che esista gente che tenta di sfruttare questo terribile episodio per ragioni politiche e per alimentare l'antiamericanismo piu bieco e idiota.
Stanno cercando di far passare i rapitori per degli eroi, e non per i veri colpevoli. E' bello vedere che anche certi "settori" politici, quelli che da sempre hanno spruzzato solo merda sui Servizi Segreti, ora ne riconoscano il valore... Onore ad un grande Italiano, ad un vero Eroe. |
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
L'atteggiamento americano è troppo spesso di superiorità (per le loro ragioni di Stato e non solo) e questo genera rancori nel resto del mondo. Certo altri paesi fanno anche di peggio, ma da una "democrazia avanzata", "faro dell'umanità", ci si aspetterebbe un atteggiamento più equilibrato. Oggi siamo almeno in area di guerra per cui potranno esserci delle attenuanti, ma nel caso del jumbo coreano o del Curmis la "mano tremante sul grilletto" c'entrava poco |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Spiacente ma è arcinoto che buona parte dei gruppetti che organizzano rapimenti sono bande di criminali comuni che si mascherano dietro il Corano o l'alibi della resistenza. Le fonti sono le stesse che citi tu, in più anche il neoeletto governo iracheno e lo stesso concilio degli Uleima. Che poi ognuno interpreti come vuole, e qui sono d'accordo con te, è un'altra faccenda. Sinceramente non mi va di scannarci sulle interpretazioni selettive che ognuno applica ai dati per ricondurre la verità alla propria versione; io penso che le cose siano molto più vicine alla mia ricostruzione ed alle dichiarazioni di quanto sopra, ma non mi sogno di volerti convincere: a ognuno il suo, ed il proselitismo non è tra le mie aspirazioni. A questo punto, direi, aspettiamo la fine dell'inchiesta e tiriamo le somme; ho usato il termine "direi" proprio perchè tutta la discussione nasce dal fatto che c'è un tot di gente che le conclusioni le ha già scritte in testa e ne approfitta per farne propaganda utilizzando teorie complottistiche che sono talmente campate in aria da risultare imbarazzanti perfino per chi le esprime e diffonde, e la cosa la trovo non solo penosa, ma offensiva anche verso chi è morto. E' questo il motivo della diatriba, non certo il fatto che la Sgrena sia "comunista"
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
preso a caso. Ciaozzz
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Sono d'accordo con te sulla questione proselitismo etc...in disaccordo totale sul resto. Sulla guerra irachena, ce la sapremo raccontare tra qualche anno. |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
per il tuo principio(anche il mio) il popolo tedesco.... facciamo i distinguo..
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
OT
solo un appunto: la cosa che mi gira per la capa, dopo tutta sta storia, ma baldoni perche fu ucciso in quella maniera veloce=? fine OT
|
|
|
#556 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Non sapete dire altro ogni volta che qualcuno non è d'accordo, prostrato e genuflesso al potere ed alle azioni americani... Ma basta! Hanno ammazzato un nostro concittadino, uno dei massimi dirigenti dei servizi segreti e voi li difendete? Manco loro (intedi come cittadini) difendono i loro soldati in questi casi! Quote:
quindi chi non dice che i terroristi hanno ammazzato calipari per voi li sta difendendo?!? Quote:
Questo non toglie affatto che all'interno di esso lavorino TANTE BRAVE ED ONESTE PERSONE, veri servitori dello stato, come in tutte le istituzioni... e Calipari era una di queste, che ha fatto fino in fondo il suo dovere... ed è proprio per questo che lui non vorrebbe sicuramente essere chiamato eroe...
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 07-03-2005 alle 00:38. |
|||
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
avevo avvisato... ci sono almeno 2-3 interventi caldi dopo il mio ultimo richiamo, mica solo uno. Chiudo la discussione e la lascio a Cerbert la decisione domattina se è il caso di aprirne una nuova o riaprire questa.
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Secondo me la maggior parte degli intervenuti non è in grado di confrontarsi con l'accaduto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!