|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ti ringrazio Lampur
Quindi per essere sicuri che l'U-DMA66 sia abilitato il jumper deve stare sul ponticello più vicino all'attacco P-ATA, giusto? Ossia come stava quando l'ho comprato, perfetto e qui è tutto ok... Ok, anche per il PoweRec |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
...Quindi meglio tutte e due attivate!!!!!.... semplice... non si è mai che supporto ti trovi per le mani. ciao Giuliano
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho letto su un forum francese che il PX-716A è incompatibile con molti box esterni Usb2/Firewire. In alcuni non viene proprio visto da Windows, in altri funziona con un decadimento notevole di prestazioni. La discussione si trova QUI . Quindi dando credito a quello che dicono è opportuno utilizzarlo solo in Eide. Altrimenti bisognerebbe acquistare il 716 esterno, che però costa uno sproposito.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho scritto solo modalità ultra dma, non dovrebbe starci anche un 6 dopo?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
fatta da Cdrinfo. In tale prova viene detto: "The IEEE 1394/USB2.0 to IDE/ATAPI Bridge used is very important for an external device, since the drive's performance is affected by this native bridge. For example, the external Memorex True 8Xn drive, that is in fact a NEC ND-2500A drive inside the stylish casing, reported different recording performance and quality performance results than the ND-2500A itself." Qualche partecipante al forum ha anche scritto a Plextor per sapere quali box esterni si possono utilizzare, ma la risposta di Plextor è stata che esso non è compatibile con la maggior parte di essi. Tale risposta mi sembra scontata perchè Plextor produce un modello esterno usb2/firewire che costa più di 300 euro! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Giuliano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.