|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Il mio pregio è la sensibilità, il mio difetto è la sensibilità.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Re: Vi autostimate?
Bah penso di valere circa 100000 € o giù di li
A parte gli scherzi.........I mie pregi sono la spontaneità e la simpatia...........difetti a volte sono troppo bravo con gli altri.....e a volte sono troppo testardo!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Re: Vi autostimate?
Quote:
ghgh proprio un gran simpaticone! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io mi stimo abbastanza, non mi lamento molto di me, la cosa che più mi piace di me è la grinta
mentre la cosa meno mi piace è la sbadataggine in certe cose che faccio...... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La mia autostima purtroppo varia... ci sono situazioni in cui è molto alta e altre situazioni in cui rasenta lo zero..
Alcuni pregi: la pazienza; so ascoltare, so aspettare e poi sono molto dolce, affettuoso, gentile, educato I miei difetti? sono troppo insicuro e sensibile e ho sempre bisogno di sentirmi amato e di sentire il bene delle persone che mi sono vicine. A volte mi sento solo e in determinate situazioni non riesco a concentrarmi in quello che faccio. Non riesco mai a separare la mia vita privata (sentimentale) con il resto delle cose che devo fare. Quando sono insieme ad una persona, vivo PER lei anzichè vivere CON lei... credo di non essere in grado di amare. Che dite, il prossimo treno che passa mi ci ficco sotto? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mmm, fate un mix di tutto ciò che è stato detto e vengo fuori io
![]() è che non ho voglia di scrivere (difetto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Orgoglioso della mio savoir faire e della mia educazione, soprattutto con le donzelle
Disprezzo: Perdo la pazienza per delle cazzate a volte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

ghgh proprio un gran simpaticone!