|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Vi autostimate?
Dite:
1 cosa di cui siete orgogliosi e 1 che odiate, del vostro carattere non del vostro fisico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
orgoglioso: ho una pazienza incredibile. quando mi prefiggo seriamente una cosa ce la metto tutta per farla
odio: la mia debolezza. il fatto di non riuscire spesso ad impormi. Il fatto di essere troppo buono e di venire sfruttato per questo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Sono orgogliosa di essere una persona intelligente quanto basta.
Odio il fatto di essere incostante e dopo un po' di stufarmi delle cose, e di sentire la necessità di cambiare. In amore invece sono straordinariamente costante anche se ogni tanto ho bisgono di stare un po' da sola. Per fortuna il mio fidanzato lo sa e non rompe, anche perchè ho scelto un fidanzato straimpegnato che mi dedica il tempo che basta. Uno troppo appiccicoso non lo soppporterei. |
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a momenti si,altri no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
No..non mi stimo. Anzi mi sto pure un po' sui coglioni. Sono orgogliosa del fatto che riesco ad essere abbastanza autocritica ed autoironica. Conosco i miei difetti sia fisici che caratteriali e lo ammetto senza troppi problemi. Odio essere anonima. Non ho qualità particolari come una grande intelligenza, abilità nello scrivere o cose simili. Insomma non spicco in nulla e questo mi fa un po' star male.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sono contento del fatto che riesco a non farmi trascinare dalle mode, sono sincero e non mi piace mentire, sono autocritico e se sbaglio ammetto i miei errori senza cercare scusanti da arrampicata sugli specchi (ma ciò succede di rado perchè solitamente ho sempre ragione
Di difetti penso di non averne a parte il pisello troppo grande ed ingombrante Saluti.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Direi che non posso stimarmi.
Mi ritengo una persone abbondantemente con capacità superiori alla media che in nessuna circostanza pratica ho mai messo in azione. Ho fatto scelte di vita che molti potrebbero considerare sbagliate e per questo a breve probabilmente pagherò con un bel soggiorno pagato dallo stato. Spero che tra dieci anni potrò pensarla diversamente! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
scusa irenina... non eri tu che nel thread su "quanti uomini abbiamo avuto" avevi detto circa 14... ricordo male io? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SAluti.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Dentro di me credo di essere impegnata in una guerra verso la mia persona, credo di trovare in me la mia più grande nemica.
Sono orgogliosa del fatto che sono abbastanza intelligente e comprensiva. Sono orgogliosa di saper amare e di aver accettato il mio pessimismo. Odio: essere intelligente a volte, mi depista. Odio essere lunatica, impulsiva, aggressiva e a delle volte acida. Sono eccessivamente distaccata e diffidente. Mi crea problemi dover ammettere che non sono più solare come una volta ma che sono diventata in percentuale molto solitaria e taciturna. Non mi stimo per nulla
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Le mie mani piacciono anche a me
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, hum... mumble.. dalla tue mani si evince che hai un bel carattere |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Beh mi autostimo abbastanza su alcune cose, su altre un po' meno, insomma ci posso stare...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non credo di stimarmi affatto...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
no.
1 troppo buono 2 troppo dolce. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pregio - Do tanto. Sono abbastanza forte caratterialmente, riesco a rialzarmi anche nelle situazioni più disperate. Riesco a cavarmela in molte cose. Dicono che so il fatto mio.
Difetto - Sono molto suscettibile, scontrosa, maniacale, do di testa quando qualcuno mi manca di rispetto e invade il mio spazio, mi aspetto troppe cose dalle persone, quando qualcuno mi delude non lo dimentico e non perdono.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.