|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma quindi c'è un cambiamento di prestazioni tra skt939 e 754?
Non va a a 400Mhz + veloce? Quindi mi consigli skt 939? Grazie della pazienza!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
in che senso longevità?
Se ho imparato una cosa dei pc è che quando li comperi per quanto riguarda il proc, memoria, e scheda madre non puoi pensare di cambiarne uno senza gli altri! A meno che non si brucino in breve tempo! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine sta a te, o meglio: al tuo budget, se puoi prendere un 939 hai il massimo, ma i 754 non sono affatto un ripiego.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
capisco...
quindi tralasciando il discorso upgrade a medio termine la scelta rimane solo sulla prestazione.... ma a quanto ho capito non è molta! La scheda madre DFI che mi consigliavi (skt 754) sapresti dove la posso trovare online visto che i siti segnalati non ne hanno? Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
se volessi una scheda madre con lo slot PCI-Exp cosa mi consigli (ho appena visto che la Nf3 è AGP)
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una ottima mamma per PCI-e e' la DFI Lanparty nF4 Ultra-D e sorelle, oppure mi ispira la Abit AN8, ma non ho ancora letto nulla in merito, parlavano bene anche della MSI, se fosse per me prenderei la DFI. Ovviamente sono tutte skt939.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se puoi dai un'occhiata a questa configurazione con DFI nF4 UltraD:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=893358 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.