|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
solo che lui non sapeva che ero innamorata
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
In una chat di una bbs dell'università di Udine
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ehm.... dunque....
io insegnante in un corso di informatica... lei allieva rapita dalla mia oratoria brillante e spigliata... ![]() galeotto fu il natale 2000 quando prima la invitai al cinema, poi qualche giorno dopo la accompagnai in stazione per tornare a Roma (studiava all'uni a quel tempo)... breve fu il tempo da quando ci accorgemmo che il treno prescelto viaggiava solo nel weekend a quando decisi di accompagnarla (eh altrimenti che voyager sarei?) la cosa poi si concluse, anzi inizio', quando la invitai a far festa per capodanno con amici di Roma e per qualche strano gioco del destino mi ritrovai ad essere ospitato da lei (gioco del destino? )considerando che ci siamo sposati il 3 maggio 2003... direi che ancora la cosa procede piuttosto bene... (ok per alcuni il discorso potrebbe essere opinabile)
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
3 anni fa, ci siamo conosciuti ma poi persi di vista dato che
mi sono dimenticato di rispondere ad una sua lettera (d'estate non riuscivamo a vederci) non ci siamo + sentiti x 3 anni 3mesi fa le ho scritto di nuovo scusandomi, abbiamo iniziato a frequentarci e adesso stiamo assieme da 2 mesi. voglio che duri, tanto. bella storia .romantica. Hell-VoyAgeR!! mi è piaciuta! ciaociao |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hell-VoyAgeR mi sono commosso
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Hal2001
Hell-VoyAgeR mi sono commosso alla faccia... e io che credevo di aver scritto qualcosa di divertente!
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
ecco... e adesso che ha letto il 3d si e' messa a riguardare le foto del matrimonio
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Città: Vicino a Novara
|
sulla statale vicino a dei copertoni in fiamme
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
me l'ha data la prima sera
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Isola di S.Antioco (Ca)
|
ero per strada e sono inciampato..lei mi ha soccorso...
e l'ho invitata a prendere un caffè!una parola tira l'altra e così dopo un settimana stavamo insieme, e lo siamo tuttora
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
la mia no perchè non avevo dietro il scinquanta |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
era una di quelle di lusso... sai mi tratto bene
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
4 anni fa... ancora andavo a scuola... La conoscevo da tempo ma non mi interessava più di tanto... Poi un giorno decisi di frequentarla un po', Dopo una settimana circa ci siamo fidanzati. Siamo stati assieme 3 anni, ed ora che la storia è finita e non la vedo da 3 mesi mi manca parecchio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

)
e l'ho invitata a prendere un caffè!