|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Masterizzare un file AVI a 640x480...come?
Mi spiego...facciamo un esempio..io ho un file avi (un dvix di un concerto live
Dimenticavo, quando carico il file avi, il programma (nero vision) mi dice che contiene + materiale NSTC che PAL, ha importanza? E se provassi a masterizzare in NSTC (dato che ho letto che i moderni lettori DVD domestici supportano tale formato) potrebbe essere l'ideale?
Giovy e Sofia...la vita mia! Ultima modifica di masmonty : 28-02-2005 alle 10:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Forse ho sbagliato sezione...Moderatore puoi spostarmi su Editing video e codec? O devo ripostare lì? Grazie......
|
|
#3 |
|
Member
|
timido Uppete!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse è meglio in Editing Video e Codec
Non credo che il problema sia la risoluzione. In quanto se la risoluzione originale è 640x480 dovresti vederla tranquillamente e senza distorsioni alla risoluzione dei dvd 720x576. Piuttosto potrebbe essere Nero Vision che non ti fa ottenere una qualità sufficiente. Di solito utilizzo TmpegEnc x convertire da divx a mpeg2 e se la qualità di partenza è soddisfacente, anche il risultato finale è accettabile e mi è capitato di partire anche da risoluzioni + basse. A meno che il problema non sia l'NTSC... Per quello dovresti aspettare il parere di qualcuno + esperto. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, se il Moderatore non si inca..a
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il mod è stato impegnatissimo.... e non c'è stato nemmeno il tempo di incaz......
Vabbè, chiudo se hai già postato nell'altra sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.