Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 14:48   #81
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
c'è un solo motivo per tradire e tenersi il partern lo stesso.... SESSO (se fosse amore allora si confessa e lo si lascia)

quindi in alcuni casi (ad esempio la tua compagna ha mal di testa 355 giorni all'anno o te la da ogni morte di papa per qualsivoglia motivo malgrado la buona volontà della controparte) mette di buon umore ed aiuta a tenere verso il partner ufficiale un comportamento allegro e piacevole.
Quindi ti fai le tue storie (il partner è liscio o non è all'altezza del tuo appetito sessuale), non confessi un fico secco e siete felici (un ottimo rapporto di coppia almeno come la vedo io non implica l'esclusiva sessuale se la controparte non ti appaga...
ci sono migliaia di altre cose con cui ci stai da dio ed i rapporti extra aiutano a farti stare sereno e gradevole verso la partner)
E' una visione molto "personale" di rapporto di coppia; io non lo condivido, lo vedo molto "egoistico" come rapporto (uso il partner solo in quegli ambiti in cui mi fa star bene e basta, senza cercare di creare un rapporto totalmente appaante)....imho se non c'è intesa sessuale con il partner e se con il tempo non si riesce a crearlo è inutile prendersi in giro e continuare, significherebbe predersi in giro per sempre
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 15:00   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
c'è un solo motivo per tradire e tenersi il partern lo stesso.... SESSO (se fosse amore allora si confessa e lo si lascia)

quindi in alcuni casi (ad esempio la tua compagna ha mal di testa 355 giorni all'anno o te la da ogni morte di papa per qualsivoglia motivo malgrado la buona volontà della controparte) mette di buon umore ed aiuta a tenere verso il partner ufficiale un comportamento allegro e piacevole.
Quindi ti fai le tue storie (il partner è liscio o non è all'altezza del tuo appetito sessuale), non confessi un fico secco e siete felici (un ottimo rapporto di coppia almeno come la vedo io non implica l'esclusiva sessuale se la controparte non ti appaga...
ci sono migliaia di altre cose con cui ci stai da dio ed i rapporti extra aiutano a farti stare sereno e gradevole verso la partner)
Non sono per niente d'accordo.
Non sai stare da solo?
Una persona per starci insieme deve appagarti in tutto, altrimenti metti in chiaro che ti piace ma non del tutto e ti va di sollazzarti con altre 365 ed oltre fanciulle.
Se inveci ami la tua partner ma ha sempre mal di testa e la cosa ti scoccia la prendi, la guardi negli occhi e le dici "cara qui non si tromba e la cosa non mi va bene...vediamo di fare qualcosa per ravvivare sto rapporto"
Old 23-02-2005, 15:07   #83
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Riusciresti ad essere così esplicita? Io ti assicuro che sviavo il discorso, cercavo di non farla soffrire. Ma dopo parecchi anni, il solo pensiero di fare del sesso con lei, mi faceva star male.
Forse perché le volevo un gran bene. Mi chiedo come non si fosse accorta di nulla dopo tutto quel tempo. Per fortuna poi presi il toro per le corna.

Ultima modifica di Hal2001 : 23-02-2005 alle 15:10.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 15:08   #84
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Cara qui non si tromba e la cosa non mi va bene...vediamo di fare qualcosa per ravvivare sto rapporto
Tesoro..suvvia... è ovvio...
Io trombo..anche tanto..ma non con te
Old 23-02-2005, 15:10   #85
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Stelix
E' una visione molto "personale" di rapporto di coppia; io non lo condivido, lo vedo molto "egoistico" come rapporto (uso il partner solo in quegli ambiti in cui mi fa star bene e basta, senza cercare di creare un rapporto totalmente appaante)....imho se non c'è intesa sessuale con il partner e se con il tempo non si riesce a crearlo è inutile prendersi in giro e continuare, significherebbe predersi in giro per sempre

Quoto!

Se le cose le cerchiamo fuori non c'è ragione per una coppia di esistere, non significa più niente stare insieme. Sembra una catega di montaggio
Due persone stanno insieme perchè si sentono completi ed appagati dell'altro, perchè vogliono frequentarsi, vogliono condividere certe cose. Se le cose non si condividono e le si cercano altrove allora non ha alcun senso.
Old 23-02-2005, 15:10   #86
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da mojito
letto un po' di fretta quindi sarò diplomatico, però la mia impressione è che qui dentro siano per la maggior parte senza macchia e senza paura.. e che una buona parte di questi parlino solo di principi slegati però dalle esperienze.. chi è realmente senza macchia e senza paura beh buon per lui/lei ma credo che siano pochini rispetto a quanti lo proclamano..

ma va?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654808
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 15:16   #87
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Riusciresti ad essere così esplicita? Io ti assicuro che sviavo il discorso, cercavo di non farla soffrire. Ma dopo parecchi anni, il solo pensiero di fare del sesso con lei, mi faceva star male.
Forse perché le volevo un gran bene. Mi chiedo come non si fosse accorta di nulla dopo tutto quel tempo. Per fortuna poi presi il toro per le corna.
Ehi!!! Non si editano i messaggi dopo che ti ho risposto
Si credo proprio che gli chiederei di parlarne insieme.
Ovviamente non con le parole che ho detto prima, ma vedendo che lui mi evita una, due, tre volte mi porrei il dubbio sul motivo che lo spinge ad essere freddo con me...
E quando mi pongo dei dubbi mi tormento talmente tanto da non riuscire a non esternare quello che penso.
A volte, quando qualcosa mi fa male, finisco con l'essere cattiva e dire le cose in maniera indelicata..
Old 23-02-2005, 15:18   #88
fabius00

letto di corsa........

di solito se si tradisce è perchè è un fatto di sesso, perchè se fosse a livello d'amore o sentimento, sarebbe ancor più meschino stare con l'altra persona....

no ho mai tradito, pur avendo alle spalle una storia di convivenza difficile e travagliata e non perchè non mi siano capitate le occasioni, ma perchè non ho voluto farlo perche amo(amavo) lei......

se lei mi avesse tradito, egoisticamente parlando io preferirei non saperlo, perchè se me lo dicesse cadrebbe la base principale per un rapporto....la fiducia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 15:19   #89
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
[Claudio non ha una sorella? Così chiuderemmo l'amore platonico che ci strugge ]

Nicoletta, la situazione è complessa e delicata. Ed è di difficile collocazione, di perentorio ho capito, esiste solo l'amore. Quello genuino, il resto è destinato a variare, al variare stesso delle situazioni, dei luoghi, della gente. Anche del periodo stesso in cui si svolge qualcosa.
Confessare un tradimento? Per come sono fatto si, vorrei sentirmelo dire, preferirei soffrire, ma essere trattato alla pari. Dire "No, non accetterò mai un tradimento" mi è sempre sembrato qualcosa di scontato. Avrei sempre timore di subirne o di farne ulteriori questo è vero, ma non so fino a che punto rimarrerei nelle mie convinzioni amando davvero qualcuno.
Old 23-02-2005, 15:23   #90
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
[Claudio non ha una sorella? Così chiuderemmo l'amore platonico che ci strugge ]

Nicoletta, la situazione è complessa e delicata. Ed è di difficile collocazione, di perentorio ho capito, esiste solo l'amore. Quello genuino, il resto è destinato a variare, al variare stesso delle situazioni, dei luoghi, della gente. Anche del periodo stesso in cui si svolge qualcosa.
Confessare un tradimento? Per come sono fatto si, vorrei sentirmelo dire, preferirei soffrire, ma essere trattato alla pari. Dire "No, non accetterò mai un tradimento" mi è sempre sembrato qualcosa di scontato. Avrei sempre timore di subirne o di farne ulteriori questo è vero, ma non so fino a che punto rimarrerei nelle mie convinzioni amando davvero qualcuno.
Su questo argomento siamo d'accordo, allora
Old 23-02-2005, 15:49   #91
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
ma come si può mentire a se stessi? come si può razionalmente autoconvincersi che per "il bene della partner" è meglio tacere?

siamo sinceri suvvia... è disgustoso. e dio mi scampi dal fidarmi di chi con tanta leggerezza inganna ogni giorno la persona a cui dovrebbe maggiormente portare rispetto. che fiducia potrei affidare a una persona simile?
c'è poco da fare, non riuscite a separare la figura di colui che tradisce in maniera maliziosa e calcolata da colui che invece lo fa rendendosi conto immediatamente dopo di aver sbagliato e di voler più di ogni altra cosa riparare al proprio errore.
Tu fai l'esempio di qualcuno che tradisce la propria partner giorno dopo giorno.......non è questo il caso che ho esposto nel mio esempio.
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 15:51   #92
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
c'è poco da fare, non riuscite a separare la figura di colui che tradisce in maniera maliziosa e calcolata da colui che invece lo fa rendendosi conto immediatamente dopo di aver sbagliato e di voler più di ogni altra cosa riparare al proprio errore.
Tu fai l'esempio di qualcuno che tradisce la propria partner giorno dopo giorno.......non è questo il caso che ho esposto nel mio esempio.
In senso lato per me, dire bugie o tacere un segreto è come ingannare ogni giorno una persona.
Old 23-02-2005, 16:03   #93
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Quote:
(un ottimo rapporto di coppia almeno come la vedo io non implica l'esclusiva sessuale se la controparte non ti appaga...
troppo avanti come teoria per i miei gusti. In un rapporto di coppia non puoi spostare tutta la sfera sessuale al di fuori del rapporto stesso senza coinvolgere il partner in questa decisione. Una relazione uomo/donna non può prescindere da una buona intesa sessuale: dal momento che questa non sussiste a che pro rimanere con quella persona ?

Ultima modifica di Andytrendy : 23-02-2005 alle 16:06.
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian