|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non sai stare da solo? Una persona per starci insieme deve appagarti in tutto, altrimenti metti in chiaro che ti piace ma non del tutto e ti va di sollazzarti con altre 365 ed oltre fanciulle. Se inveci ami la tua partner ma ha sempre mal di testa e la cosa ti scoccia la prendi, la guardi negli occhi e le dici "cara qui non si tromba e la cosa non mi va bene...vediamo di fare qualcosa per ravvivare sto rapporto"
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Forse perché le volevo un gran bene. Mi chiedo come non si fosse accorta di nulla dopo tutto quel tempo. Per fortuna poi presi il toro per le corna.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 23-02-2005 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io trombo..anche tanto..ma non con te
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Quoto! Se le cose le cerchiamo fuori non c'è ragione per una coppia di esistere, non significa più niente stare insieme. Sembra una catega di montaggio Due persone stanno insieme perchè si sentono completi ed appagati dell'altro, perchè vogliono frequentarsi, vogliono condividere certe cose. Se le cose non si condividono e le si cercano altrove allora non ha alcun senso.
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
ma va? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654808 |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si credo proprio che gli chiederei di parlarne insieme. Ovviamente non con le parole che ho detto prima, ma vedendo che lui mi evita una, due, tre volte mi porrei il dubbio sul motivo che lo spinge ad essere freddo con me... E quando mi pongo dei dubbi mi tormento talmente tanto da non riuscire a non esternare quello che penso. A volte, quando qualcosa mi fa male, finisco con l'essere cattiva e dire le cose in maniera indelicata..
|
|
|
|
#88 |
|
|
letto di corsa........
di solito se si tradisce è perchè è un fatto di sesso, perchè se fosse a livello d'amore o sentimento, sarebbe ancor più meschino stare con l'altra persona.... no ho mai tradito, pur avendo alle spalle una storia di convivenza difficile e travagliata e non perchè non mi siano capitate le occasioni, ma perchè non ho voluto farlo perche amo(amavo) lei...... se lei mi avesse tradito, egoisticamente parlando io preferirei non saperlo, perchè se me lo dicesse cadrebbe la base principale per un rapporto....la fiducia |
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Claudio non ha una sorella? Così chiuderemmo l'amore platonico che ci strugge
Nicoletta, la situazione è complessa e delicata. Ed è di difficile collocazione, di perentorio ho capito, esiste solo l'amore. Quello genuino, il resto è destinato a variare, al variare stesso delle situazioni, dei luoghi, della gente. Anche del periodo stesso in cui si svolge qualcosa. Confessare un tradimento? Per come sono fatto si, vorrei sentirmelo dire, preferirei soffrire, ma essere trattato alla pari. Dire "No, non accetterò mai un tradimento" mi è sempre sembrato qualcosa di scontato. Avrei sempre timore di subirne o di farne ulteriori questo è vero, ma non so fino a che punto rimarrerei nelle mie convinzioni amando davvero qualcuno.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Tu fai l'esempio di qualcuno che tradisce la propria partner giorno dopo giorno.......non è questo il caso che ho esposto nel mio esempio.
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 23-02-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.