|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Galileo era l'unico a dire che la Terra ruota intorno al sole mi immagino il Federico del tempo dirgli che l'idea era squisitamente sua. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Non ho mai pensato di imporre agli altri qualcosa ne credo che il mio "no" a questa costituzione possa servire, ma non dirmi che questa non deve essere una questione trascurabile o di poca importanza.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Che lo scrivano da qualche parte o meno. Solo per questo la vedo secondaria come questione. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
1) se non ci sono le radici cristiane nessuno mi vieta di esserlo 2) se ci sono le radici cristiane nessuno mi obbliga ad esserlo E' molto semplice, mi pare! Personalmente non credo sia giusto rendere "cristiana" l'europa, non ha senso ne utilità! Ma mi pare assurdo negare l'esistenza delle radici cristiane che effettivamente ci sono! Detto questo ognuno (cristiani e non) la vede a modo suo e vota liberamente: sarà una cagata ma io preferisco votare per il no, al momento! Da qui al referendum valuterò meglio cosa fare, ma visto che pare la cosa (il referendum) conti poco o niente credo che anche il mio voto abbia importanza relativa!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.