|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
KGB e GESTAPO poveri dilettanti !
Eh Si, mai come oggi possiamo essere spiati ed oppressi
con um mare di leggi che hanno del ridicolo ! Forse non ci si rende conto che stiamo entrando in uno stato di "dittatura" ancora peggiore di quelli del passato. Voglio solo fare un esempio, con tutte le nuove leggi sul codice della strada, ma non solo quelle Si stà aumentando a dismisura il potere di Amministrazioni, polizia e carabinieri, i quali se hanno voglia possono trovare il pretesto per farti 100 e più multe visto che adesso possono applicare molte più leggi di un tempo, e possono attingere ai servizi informatici informazioni riservate. Insomma, mi sembra la stessa storia di quando furono piantati i cartelli stradali con il limite di velocità, che negli anni 60 e 70 erano puramente indicativi, mentre negli anni 90 e 2000 sono diventati dei veri e propri strumenti di repressione popolare, con l'introduzione dell' autovelox ! meditate gente meditate ...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: KGB e GESTAPO poveri dilettanti !
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: KGB e GESTAPO poveri dilettanti !
Quote:
Se posso fare un esempio, nulla vieta a qualche ditta di elettronica, di creare il cartello del limite di velocità elettronico. = cartello del limite di velocità con autovelox e telecamera. A questo punto l'intraprendente ditta e l'intraprendente amministrazione, piazzano una serie di questi dispositivi nei punti strategici = cartello dei 30 Km/h dove tutti vanno a 60..70 Km/h. Ma questo lo puoi applicare anche ai semafori, e a quant'altro ti viene in mente. Le amministrazioni poi, predispongono delle sale, (che già ci sono) dove viggili comodamente seduti, inviano multe a tutto e tutti ! Beh, ma questa è già una realtà di fatto in molte città italiane, con la scusa di tenere sotto controllo il traffico, piazzano migliaia di telecamere su tutto il territorio, che inviano poi i dati alla centrale ... Ok, se a queste telecamere ci aggiungi anche un sistema di elaborazione dati automatico, anche x fini diversi dal controllo del traffico, come ad esempio il tracciare lo spostamento di una persona, ecc. ecc. ecco che ritrovarci in uno stato di spionaggio a 360 gradi , è tutt'altro che una fantasia ! Mah, oggi sembra che anche qualche bella software house ha intuito l'affare, mettendo in cantiere software e hardware per il controllo biometrico, che, come sempre accade, viene pubblicizzato come strumento x la sicurezza dei cittadini, ma che in realtà può divenire un vero e proprio strumento di persecuzione ... ciao .. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Intendevo se era uno scherzo il thread dato che non mi pare che l'argomento segnaletica stradale, elettronica o meno, vada molto a conforto della tesi "dittatura"...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
preso una multa che ti rode ?
io sono favorevole ad un maggior controllo delle strade , anzi se fossi al governo triplicherei le pattuglie.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Da noi si mettono sempre lungo la tangenziale nella zona 70 Km/h... che però è un unico rettilineo a due corsie. Ergo la gente va a 90-110.... e di conseguenza...
Ciao ciao patente!!! porc....
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

Since Nov-2003