|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Gli spazi di manovra del resto sono limitati, se vogliamo rimanere entro il deficit di Mastricht. Quote:
E allora perchè non lo fanno? Perchè lo stato dovrebbe sostituirsi ad esse? Forse lo stato capisce possibilità di futuri profitti, meglio delle stesse imprese interessate? E' difficile crederlo.. e allora non vorrei che questo mantra degli "investimenti statali in ricerca e sviluppo" non sia che un altro nome per distribuire soldi a pioggia a ricercatori trombati e personale amministrativo, strutture che creano un sacco di chiacchere e zero utili. Quote:
La guerra tutta ideologica dunque con una parte del sindacato. E' la stessa parte che proprio oggi, con Epifani, propone la CGIL come partner dell'Unione per scrivere il programma elettorale del centrosinistra. CISL e UIL hanno commentato questa uscita dicendo che loro fanno sindacato, non politica. Tu come la giudichi? E' possibile dialogare con un sindacato che sceglie di essere praticamente un partito della coalizione avversaria, per giunta nemmeno moderato (perchè se molti temi la CGIL è a sinistra persino della maggioranza DS, e la FIOM è più vicina a PRC che ai DS)? Secondo me no, non è possibile, e penso che il governo abbia fatto bene a siglare accordi con i sindacalisti che continuano a fare i sindacalisti, e non i segretari di partito o i sindaci di Bologna. |
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Collabora coi sindacati che fanno i sindacati, con quelli che fanno politica giustamente tratta come tratta coi partiti dell'opposizione, non come con le altre parti sociali. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Siniscalco sec me è l'unico che là in mezzo ci capisce qualcosa di Economia... è obiettivo, almeno...
ma di che partito è? è a-partitico? i ministri dell'economia sono apartitici?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 16-02-2005 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda il patto per l'Italia, inoltre, vorrei ricordare che Pezzotta (CISL) ed Angeletti (UIL) hanno detto che il patto stesso è stato tradito dal governo. Sono stati cioè, hanno detto, presi in giro da Maroni, Tremonti e Berlusconi. Alla luce dei fatti bene ha fatto la CGIL a non firmare quell'accordo che non ha prodotto nulla. Da ultimo vorrei ricordare come le tessere CGIL siano fortemente aumentate proprio a dsicapito di CISL e UIL. Questo vorrà pur dire qualcosa, credo. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Sentimi,....prima di raccontar baggianate ,...informati!!!! Berlusconi collabora con i Sindacati che fanno i sindacati ... Ancora una volta merita il .... l'ha "cannata" di nuovo,..!! ciao P.s. ogni riferimento o fatto è puramente casuale....credo!!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Se posti tutti questi argomenti è difficile starti dietro Mailandre.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono qui x imparare !! Preferisco leggerti,.... qualcosa di giusto ,qualche volta lo azzecchi... Questa volta NO,....credo di proprio di NO....non c'azzecchi!! Continua ....,leggerti è un piacere...davvero!! ![]() ciao P.s. mi resti comunque ,..simpatico
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Restano comunque le "baggianate" del SaMu.....
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Io è da parecchio che mi diverto a leggere ricette economiche redatte da un ingegnere. Ora aspetto di leggere un giurista che mi tiene una lezione di Architetture e Progettazione di Sistemi Elettronici.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

.... l'ha "cannata" di nuovo,..!!