Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2003, 14:01   #21
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: [OT] : Avatar

Quote:
Originally posted by "Solifuge"

Ragazzi sto cercando un Avatar che si addica al mio nick. Per chi non lo sapesse il Solifugo è un Ragno Enorme di circa 10 Cm... Chi mi aiuta a cercare qualcosa di bello? Grazie a tutti !!!
http://images.google.com/images?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&client=lgtech-kb&q=solifuge

certo che..che schifo!!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 14:04   #22
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Grazie mille Freeman !!!!
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 14:06   #23
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Solo che le Gif che mi hai mandato sono maggiori di 5 kb... Come faccio a utilizzarle?
Old 25-02-2003, 14:09   #24
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
diamine.. le ridimensioni.. un qualunque prog di editing grafico lo fà.. da ACDSee a PaintShop per non parlare di PHOTOSHOP

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 14:13   #25
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Re: Ho preso la 8RDA+ !!!!

Quote:
Originally posted by "Solifuge"

Non proprio io, ma il mio vicino di casa e io l'ho aiutato a mettere su tutto l'ambaradam. Appena arrivata smonto il dissi sul North, però cavolo, era attaccato davvero bene ! Ho dovuto usare un cacciavitino per staccarlo, dato che la pasta che c'era sopra era vera e propria colla secondo me ... Levo con della trielina quella schifezza di francobollo e spalmo della normale pasta siliconica. Rimonto il tutto. Premetto che sono in attesa di un Crystal Orb da mettere sul SPP e poi translare quindi il dissi di serie sul Mcp-T. Monto un fiammante 1700+ JIUHB 0302 sul socket, metto il Lunasio Rs e stringo l'aggancio. Inserisco le fantastiche A-Data Pc3200 WinBond e go ! Premo con energia pregando in cinese che tutto vada e..... FUNZIONA !!!! Entro nel Bios, levo le periferiche che non mi servono (FireWire, Seriali ecc... ) e formatto il tutto. Installo Service Pack con tutti gli aggiornamenti di Windows Update, i Driver nForce 2.03 e i Driver della GeForce III Ti500. Bene, tutto fila liscio. E' ORA DI SPINGERE IL SISTEMA !!!! Alzo il voltaggio della Ram a 2.9 e metto Cas 2 2-2-4, lascio la Cpu a default e metto 200*10... Parte !!!! Faccio un Super Pi... 50 Secondi... Non male... C&C Generals è un altro gioco ora... Però... Ma cosa succede !!!! Iniziano a comparire sul monitor degli artifatti... Strano, la scheda video è a frequenza di Default. Tocco il North e... AHIA !!! E' ROVENTE !!! Recupero una Cooler Master 50*50*21 Cfm e l'appoggio alla scheda video in modo perpendicolare così da far soffiare contro il glorioso Chip nVidia... Riavvio Windows... Rinizio a giocare... Passa un ora è tutto è stabile... La mia soddisfazione è ENORME quando guardo le temperature: 33 gradi !!!! Bene, ora iniziamo seriamente. Dopo vari smanettamenti arrivo alla mirabolante frequenza di 2300 Mhz (200*11.5) @1.95... Temperatura sotto sforzo massimo 35°. In Unreal II la differenza è Abissale, in Generals la gippetta dei GLA è quasi incontrollabile talmente va veloce Che dire, il mio amico è soddisfattissimo (e ci credo, pagare 60 Euro un processore che va come uno da 800 ), Windows carica in 10 secondi, tutto è stabilissimo. Al 3DMark, tirando la scheda video a 260/540 abbiamo fatto 11000... Che ne dite? Gli inconvenienti che abbiamo rilevato sono:

1) Se si spara troppo con la frequenza il Bios si corrompe (la prima volta stavo morendo, pensavo si fosse fott##o);
2) Se spengo il Pc con frequenza troppo alte e spengo anche la ciabatta all riavvio non parte + nulla, quindi ogni volta che devo spegnere ho consigliato al mio amico di mettere 200*7, e in questo modo non ci sono problemi ;

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno scritto prima di me i loro successi/guai con questa scheda, ho fatto tesoro dei loro consigli e ora va tutto a meraviglia !!! Grazie ancora !!!
può montare un thoro 2600+?
e un barton?
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 15:51   #26
Solifuge
Senior Member

L'Avatar di Solifuge

Può montare tutti gli Xp...

0.18 1500+/1600+/1700+/1800+/1900+/2000+/2100+
0.13 A 1700+/1800+/1900+/2000+/2100+/2200
0.13 B 1700+/1800+/1900+/2000+/2100+/2200/2400/2600/2700/2800
0.13 C 2500+/2800+/3000+

0.18 = Core Palomino
0.13 A = Core ThoroughBred A
0.13 B = Core ThoroughBred B
0.13 C = Core Barton

Sicuramente monterà anche il prossimo Barton 3200+, sempre che esca
Old 25-02-2003, 16:10   #27
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Originally posted by "almus!"

a che timings tieni le memorie a 200? io sto avendo dei problemucci con le mie twinmos. le ho a 7-3-3-cas2.5, ma quando salgo oltre 180 il pc nonè più stabile...
provo a 2.9v???

NESSUNO MI AMA.............

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian