|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Di certo non si frega di quello che pensa tizio o caio, ma è una semplice catena
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
se vengo fermato con un grammo di hashish mi fanno il culo...ovvero oltre alla perdita della condizionale ed eventuale pena da scontare se gia' persa in passato mi viene ritirato il passaporto per l'espatrio,in pratica sono ostaggio della mia nazione!!!!ma p0rk@ Putt@n@ volete aprire gli okki!!!!uno sbirro in un cazzo di interrogatorio di merda ti gonfia di schiaffi e chi ha subito un interrogatorio non serve che lo dica si vede dalla faccia quando ne esce...di cosa parlate se non siete mai usciti di casa!!
Se puta caso gli stai pure sul c@zz0 ti fanno una persecuzione in casa ed anche se non hai nulla trovano quello che ci mettono loro!! PS:il mondo e' un bel po' piu' lontano dello schermo!!! LEGALIZE
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
e pensare che andare in giro con un grammo d'ascish,coca,ero e' praticamente la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda che in proporzione non è molto diverso da un concerto metal, o ska... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.