Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2005, 13:00   #101
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12349
Quote:
Originariamente inviato da rap
quoto.
basta leggere un qualsiasi intervento "sinistro"per darti pienamente ragione. Sputano 10000 sentenza al giorno.
Francamente inizio ad essere stufo del linciaggio parolaio verso la mia parte politica.
perfetto, ma tu devi considerare che se nel forum ti appare così (ovvero che i "sinistri" danno addosso giorno e notte all'attuale governo) devi anche sapere che in molti della parte politica opposta si lamentano e non poco dell'attuale governo.

I veri liberali (e ne conosco non pochi) non lo possono soffrire il modo di fare politica di questo governo. QUindi io non farei una distinzione tra sinistri e destrorsi. Anche alcuni di essi sono contrari e non possono soffrire la figura di Berlusconi e di molti dei suoi seguaci al governo.

Insomma, che solo i sinistri si lamentino è un luogo comune. Se poi sul forum accade questo (dove le estremizzazioni prendono forma) nella vita reale non è proprio così.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 15:02   #102
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: giornalismo.......super partes

Quote:
Originariamente inviato da rap
ma il rispetto per le idee altrui? buffonate? ma come ti permetti?
sai, c'è un sacco di gente per cui quelle non sono buffonate e a cui piacerebbe tanto essere rispettati nelle proprie idee.
Ma evidentemente questo è chiedere troppo.
Ma perchè, viste le contumelie di cui questo post è farcito, non vi occupate solo del vostro congresso? tanto siete cosi "superiori"
Riguardo a repubblica, ho già espresso il mio parere, non vale la pena di parlarne in quanto bollettino di partito e, dunque, carta straccia.
Meglio l'Unità, a sto punto, se uno deve proprio farsi del male
Ascolta, ho visto il congresso di FI, o qualunque cosa esso sia, poiché io bado alla sostanza e non alla forma, e quindi non mi interessa più tanto come si chiama ma mi interessa molto di più il contenuto.
Chiarito questo, io ho sentito Berlusconi ripetere alla nausea ''la sinistra vuole il potere'', '' la sinistra farà di tutto per avere il potere, non glielo permettete'', '' noi siamo il partito dei valori su e delle tasse giù'', ''i comunisti continuano ad attaccare la nostra religione della libertà''. Permetti che ho dei dubbi sulla serietà e sulle funzioni di questi congressi?

Aggiungi una cosa: dato che io mi trovo perfettamente d'accordo nel parere della Repubblica, che, detto brevemente, ha definito il congresso di FI un puro evento televisivo fatto di slogan e frasi fatte, mi fa veramente schifo sentire Fede con quell'altro deficiente dire che nessuno dotato di buon senso possa essere d'accordo con quel che ha scritto Repubblica e che quell'articolo è un frutto dell'odio e della faziosità della sinistra!!!

Quei due personaggi schifosi sono un insulto all'intelligenza delle persone!!!
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 15:03   #103
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: giornalismo.......super partes

EDIT
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 16:22   #104
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Allora, premettendo che nell'opinione pubblica i giornali influenzano poco o nulla a differenza della televisione (anche qui tutti di sinistra, vero?)... quello che voglio dire è che non c'entra la posizione politica dei giornalisti.

Ma quello che dicono. Biagi non era di sinistra, eppure. Anche Tavaglio non è di sinistra, ma liberale di destra. Come Montanelli.

per quanto riguarda la televisione:

Io posso essere giornalista rosso dalla testa ai piedi, ma se mi dicono "se vuoi lavorare in rai, o dici quello che ti diciamo noi o vai a casa e fai la fame", posso scegliere due strade:

-farmi da parte e non piegarmi dimostrando moralità
-piegarmi e dimostrare nessuna moralità

Questo per quanto concerne la televisione, dominio del cavaliere. Non so se ti ricordi la vicenda di Fini che viene segato duranto la registrazione della puntata zero per veto politico. Proprio da regime.

per quanto riguarda la stampa:

ogni giornale (a meno che non ci mette mani Berlusconi come è avvenuto in passato...) ha una sua identità. Ci sono giornalisti di parte e altri di no.
Vogliamo credere che l'80% della stampa è rossa? hai fatto alcuni nomi di giornalisti rossi, ne hai citato pochi. Su tutti quelli che ci sono in Italia credo che sia un elenco ben misero.

Ma anche se fosse vero che l'80% della stampa è rossa... non verrebbe a compensare il divario incolmabile con la potenza mediatica della televisione di berlusconi.

O vogliamo negare l'evidenza e dire che non è vero?

Altro problema del giornalista: se io vedo che eliminano uno come Biagi... sto con il culo che mi brucia, perchè se cacciano con facilità (e con editto bulgaro, da regime) un mostro sacro come Biagi, figurati che fanno ai pesci piccoli.

Cmq, mi piacerebbe una statistica per vedere il numero di giornalisti di destra e di sinistra e di centro.

Magari anche quella dei farmacisti, dei medici, dei magistrati, dei professori universitari... insomma di tutti. Pare che in Italia ci siano solo comunisti, ma allora chi lo vota lui?

La cosa bella è che su questi dati finti non sarete neanche andati a investigare, perchè non vale la pena. L'ha detto, è sufficiente.

Certo che leggere ancora che Berlsuconi si preoccupa perchè la stampa e parte della televisione è di sinistra fa veramente ridere.

Cosa vorrebbe, il 100%??

Grazie anche a chi lo difende sempre avrà anche il restante 10%, poi ci sarà proprio da divertirsi.

sai,quel che conta non è chi è dx o sx,ma se la proprietà ha come target sx o dx,sempre semplificando.
e se gli interessi dietro sono compatibili o meno con quelli,per cosi dire governativi.
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 16:26   #105
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
la Repubblica bollettino di partito?


Sputare sentenze senza avere la minima idea di ciò di cui si pontifica sembra lo sport nazionale di una certa azienda...

Vabbè, lasciamo perdere.....


Ciao

Federico
partito io e lui-nomignolo dell'eugenio- e dell'ing...
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 18:43   #106
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: giornalismo.......super partes

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Sei un pò stile "La Padania", eh?


Pensa che se avessi detto una cosa così su xxxxx e xxxxxx ti avrebbero sospeso!
Così come fattoti notare da Andreamarra, prendi sempre la frase più insignificante di un post per fare un commento?
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 19:14   #107
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
perfetto, ma tu devi considerare che se nel forum ti appare così (ovvero che i "sinistri" danno addosso giorno e notte all'attuale governo) devi anche sapere che in molti della parte politica opposta si lamentano e non poco dell'attuale governo.

I veri liberali (e ne conosco non pochi) non lo possono soffrire il modo di fare politica di questo governo. QUindi io non farei una distinzione tra sinistri e destrorsi. Anche alcuni di essi sono contrari e non possono soffrire la figura di Berlusconi e di molti dei suoi seguaci al governo.

Insomma, che solo i sinistri si lamentino è un luogo comune. Se poi sul forum accade questo (dove le estremizzazioni prendono forma) nella vita reale non è proprio così.
piuttostoi solo i sinistri si lamentano e non si metteranno di certo a votare destra.
Essere di destra non vuol dire per forza andare daccordo con tutto ciò che propone (basti vedere la legge sulla fecondazione assistita.).Ma non per questo vuol dire trasformarsi in un elettore di sinistra!Facendo un esempio paralllelo:un milanista non si metterà di certo a tifare Inter perchè la sua squadra del cuore ha persone che non digerisce.Dogmi e assiomi stanno solo nelle religioni e nella matematica!
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 01:39   #108
Gianpaolo81
Junior Member
 
L'Avatar di Gianpaolo81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 31
Vorrei tornare un secondo sulla piccola parentesi che ho aperto qualche giorno fa:

ennesima richiesta che io e altri utenti del forum facciamo, postare perfavore dei link dove esponenti della "sinistra che conta"(ovvero non Agnoletto e Casarini ma Prodi o D'Alema o Beritnotti) insultano Berlusconi. Qualsiasi tipo di insulto che voi dite di sentire sempre: mafioso, ladro, assassino, evasore.

Come al solito, da parte di tutti gli utenti che di questo blaterano, risposte serie: ZERO.

Ovviamente se poi vogliamo accomunare il "mercenari" di Prodi affibbiato a persone pagate per fare politica (non metto in dubbio che avessero anche ideali, ma i soldi si sa, sporcano tutto) ai vari "miseria morte e terrore" che più o meno equivale a classificare come assassini i propri avversari, allora mi spiace ma siamo su lunghezze d'onda differenti, non troveremo mai un punto d'incontro.

Ormai non se ne può più, ogni volta che si osa replicare a chi sostiene il "martirio" del povero silvio, si sentono sempre le solite risposte:

- ma dove hai vissuto? gli danno del mafioso da 10 anni
- la sinistra passa il tempo a insultare e diffamare berlusconi e non a fare i programmi
- smettiamola di dire idiozie, la demonizzazione l'ha iniziata la sinistra

Chiacchiere tante, ma lo ripeto: link ZERO

E con questo chiudo la mia parentesi, vi lascio al vostro dibattito.

P.S: la più bella è stata sentirsi dire che link del genere non se ne trovano perchè la stampa italiana è al 90% di sinistra....
Che dire, "chapeau", neanche il miglior B. avrebbe mai partorito una giustificazione simile...
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 02:16   #109
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
beh, ci sarà sempre qualcuno che si sentirà deluso dalle promesse non mantenute e deciderà di non votare, sennò FI no avrebbe perso tutti quei voti alle europee.
Ma guarda caso quei voti non li avete presi voi e chi sa perchè...
E gurda caso i due che hanno presi tali voti sono coloro che hanno definito i cari sinistri come copie perfette di Ponzio Pilato (AN)e dei nazisti fondamentalisti atei (UDC).Ah dimenticavo,naturlamente il mio voto oscilla sempre tra questi due
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 07:52   #110
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3441
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Vorrei tornare un secondo sulla piccola parentesi che ho aperto qualche giorno fa:

ennesima richiesta che io e altri utenti del forum facciamo, postare perfavore dei link dove esponenti della "sinistra che conta"(ovvero non Agnoletto e Casarini ma Prodi o D'Alema o Beritnotti) insultano Berlusconi. Qualsiasi tipo di insulto che voi dite di sentire sempre: mafioso, ladro, assassino, evasore.

Come al solito, da parte di tutti gli utenti che di questo blaterano, risposte serie: ZERO.

Ovviamente se poi vogliamo accomunare il "mercenari" di Prodi affibbiato a persone pagate per fare politica (non metto in dubbio che avessero anche ideali, ma i soldi si sa, sporcano tutto) ai vari "miseria morte e terrore" che più o meno equivale a classificare come assassini i propri avversari, allora mi spiace ma siamo su lunghezze d'onda differenti, non troveremo mai un punto d'incontro.

Ormai non se ne può più, ogni volta che si osa replicare a chi sostiene il "martirio" del povero silvio, si sentono sempre le solite risposte:

- ma dove hai vissuto? gli danno del mafioso da 10 anni
- la sinistra passa il tempo a insultare e diffamare berlusconi e non a fare i programmi
- smettiamola di dire idiozie, la demonizzazione l'ha iniziata la sinistra

Chiacchiere tante, ma lo ripeto: link ZERO

E con questo chiudo la mia parentesi, vi lascio al vostro dibattito.

P.S: la più bella è stata sentirsi dire che link del genere non se ne trovano perchè la stampa italiana è al 90% di sinistra....
Che dire, "chapeau", neanche il miglior B. avrebbe mai partorito una giustificazione simile...
E' la prova che il sistema del B. funziona: lobotomizzare le masse a colpi di telecomando e massicce dosi di De Filippi e tutto il carrozzone. Non solo è vittima di una "congiura delle sinistre" (che in realtà al massimo si limitano a ridere delle sue grottesche facezie e/o uscite), ma soprattutto non da a vedere l'ENORME potere di controllo e indirizzo di cui dispone sull'opinione pubblica, soprattutto su quella le cui idee politiche sono solo parzialmente formate, o del tutto assenti. Ovvero sulla maggioranza del paese. Come diceva Montanelli "la maggioranza degli italiani è stupida, ecco perchè ha vinto Berlusconi"... e detto dal fondatore de "Il Giornale", uomo di destra fino al midollo...

Il voto di ogni rappresentante della massa lobotomizzata e non-pensante vale 1, tanto quanto il mio, o il tuo.

Questo è un aspetto della democrazia che non amo, mi dispiace ma debbo essere sincero.

Sarà un caso ma quando sento esprimersi una persona particolarmente ignorante (e dalle mie parti ahimè è cosa comune), questa vota a destra o a sinistra a seconda del grado di simpatia/antipatia che gli ispira Berlusconi: o se ne frega della politica e al massimo guarda "uomini e donne" e quindi "Lo voto non ha fatto niente di male", oppure se ne frega lo stesso della politica ma ritiene il B. un ladro e quindi "non lo voto perchè sta mandando l'Italia in rovina"

E' questo l'elettorato coscenzioso che le forze politiche cercano? Mi auguro sinceramente che sia solo una mia impressione su base locale, ma la ragione mi spinge a credere che il buon Indro avesse i suoi motivi per dire quello che diceva...
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:38   #111
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12349
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
piuttostoi solo i sinistri si lamentano e non si metteranno di certo a votare destra.
Essere di destra non vuol dire per forza andare daccordo con tutto ciò che propone (basti vedere la legge sulla fecondazione assistita.).Ma non per questo vuol dire trasformarsi in un elettore di sinistra!Facendo un esempio paralllelo:un milanista non si metterà di certo a tifare Inter perchè la sua squadra del cuore ha persone che non digerisce.Dogmi e assiomi stanno solo nelle religioni e nella matematica!
Ma perchè scusa, l'ha fatto il comunista Bondi a diventare destrorso (di fronte al mondo), perchè un elettore non dovrebbe (nel rpivato) mettere una X su un partito di fede opposta?

Il paragone calcistico non regge, o meglio reggerebbe nell'ottica berlusconiana che cerca continuamente di far vedere la politica come uno scontro tra squadre di calcio, con ultras e robe varie.
ma lui è talmente assurdo in questo che è riuscito a fare il raffronto tra l'opera del Santo Padre con il suo Milan, roba da pazzi.

Detto questo, com io non considero purtroppo la sinistra una vera forza di sinistra moderna in Italia, allo stesso modo (anzi molto peggio) non riesco a capire cosa abbia di destra liberale l'attuale governo. Ti giuro, fosse un governo di destra vera la croce ce la mettevo. Ovviamente se non c'era l'unto del signore.

E poi scusami, io leggo spesso i tuoi post. Soprattutto dove c'è il luogo comune del sinistro ateo anticlericale (e la solfa fantastica della religione oppio dei popoli, come se uno diventa credente in base allo schieramento), dici spesso e volentieri di lasciare la religione a chi crede... e poi direttamente o indirettamente dai il voto a uno che vuole fare le veci di Dio in terra? Unto dal Signore, il bene contro il male, "Santo Padre lei è un pò come il mio Milan"...

Io vorrei capire in che contesto sei vissuto per poter dire che i compagni (sempre meglio compagni che camerati comunque) non siano religiosi. Leggo spesso i tuoi post, e spessissimo il riferimento al compagno che non segue dio è all'ordine del giorno. Solo per una frase di Marx o c'è dell'altro? O forse perchè per definizione alcuni partiti di sinistra sono laici? Cioè, faccio fatica spesso a seguire il tuo ragionamento schematico, pare che se uno è di destra allora è religiosissimo e se è di sinistra bestemmia dalla mattina alla sera e se ne impipa delle autorità celesti. Occhio che è una domanda non una presa in giro o altro.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 06-02-2005 alle 13:51.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 14:41   #112
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12349
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Vorrei tornare un secondo sulla piccola parentesi che ho aperto qualche giorno fa:

ennesima richiesta che io e altri utenti del forum facciamo, postare perfavore dei link dove esponenti della "sinistra che conta"(ovvero non Agnoletto e Casarini ma Prodi o D'Alema o Beritnotti) insultano Berlusconi. Qualsiasi tipo di insulto che voi dite di sentire sempre: mafioso, ladro, assassino, evasore.

Come al solito, da parte di tutti gli utenti che di questo blaterano, risposte serie: ZERO.

Ovviamente se poi vogliamo accomunare il "mercenari" di Prodi affibbiato a persone pagate per fare politica (non metto in dubbio che avessero anche ideali, ma i soldi si sa, sporcano tutto) ai vari "miseria morte e terrore" che più o meno equivale a classificare come assassini i propri avversari, allora mi spiace ma siamo su lunghezze d'onda differenti, non troveremo mai un punto d'incontro.

Ormai non se ne può più, ogni volta che si osa replicare a chi sostiene il "martirio" del povero silvio, si sentono sempre le solite risposte:

- ma dove hai vissuto? gli danno del mafioso da 10 anni
- la sinistra passa il tempo a insultare e diffamare berlusconi e non a fare i programmi
- smettiamola di dire idiozie, la demonizzazione l'ha iniziata la sinistra

Chiacchiere tante, ma lo ripeto: link ZERO

E con questo chiudo la mia parentesi, vi lascio al vostro dibattito.

P.S: la più bella è stata sentirsi dire che link del genere non se ne trovano perchè la stampa italiana è al 90% di sinistra....
Che dire, "chapeau", neanche il miglior B. avrebbe mai partorito una giustificazione simile...

Questo interessa anche a me, ormai essendo Lui ad avere il potere mediatico potrebbe dire qualunque cosa più volte. Nessuno dei seguaci andrebbe a controllare fidandosi, e tutto diventerebbe vero.

E proprio vero che, usando le parole di Montanelli, per creare un regime adesso non occorre una marcia su Roma o cose simili, ma basta avere il possesso dei media. Lungimirante, direi.

Sul "sono di sinistra" ormai l'influenza mediatica di una televisione che manipolano loro è davvero fantastica. Riescono a far passare un assassino plurimo per un santo e un magistrato per un bastardo. Ineffabili.
Da notare che ogni volta che c'è un problema e che qualcuno fa notare lo schifo che fanno o i problemi che ci sono questo sia nomenclato irrimediabilmente come comunista. Biagi ad esempio da moderato diventa improvvisamente bolscevico.
La cosa interessante e se vogliamo divertente è questa: magistrati, medici, confindustria, corte dei conti, professori universitari, studenti, operai, farmacisti, tramivieri, camionisti, pendolari, giovani imprenditori, maestre d'asilo, giornalisti... tutti comunisti. Interessante allora veder chi lo vota l'attuale governo.

Impressionante il fatto che riescano ad essere talmente liberticidi (con la complicità di organi di sorveglianza in mano all'opposizione...) da eliminare chi diavolo vogliono. E desertificare la Rai. Tra l'altro con la simpaticcosa che si fa arricchire si più la concorrenza. Cioè mediaset, guarda un pò. E la cosa assurda è che si giustificano queste cose, robe da pazzi.
Riescono a montare cose inutili per distrarre l'attenzione pubblica invece di parlare di problemi seri del momento (vedi modellino della villa di Cogne che ogni tanto viene riesumato ad HOC, giusto per distrarre). Oppure come la televisione è riuscita a fara passare Buttiglione il paladino della cristinità in una europa anticlericale e malefica. Chi ha letto le tre domande che gli sono state poste (5 giorni prima, nessun interrogatorio come hanno voluto fa vedere) dovrebbe mettersi a piangere nel sentire le risposte (che non c'entrano nulla con la religione...).
E in caso l'avesse mai votato in vita, dovrebbe quasi vergognarsi di averlo fatto.

VIviamo ormai in un paese talmente immoralizzato che anche le cose più aberranti passano in sordina, e chi li vota non ha neanche il senso civico di dire una volta "che schifo". ma tanto basta la tivvi, fra un pò si scoprirà che l'americano che aveva in cartellina gli assegni per Sirchia diventerà improvvisamente un comunista.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 06-02-2005 alle 14:57.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 15:58   #113
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ma perchè scusa, l'ha fatto il comunista Bondi a diventare destrorso (di fronte al mondo), perchè un elettore non dovrebbe (nel rpivato) mettere una X su un partito di fede opposta?

Il paragone calcistico non regge, o meglio reggerebbe nell'ottica berlusconiana che cerca continuamente di far vedere la politica come uno scontro tra squadre di calcio, con ultras e robe varie.
ma lui è talmente assurdo in questo che è riuscito a fare il raffronto tra l'opera del Santo Padre con il suo Milan, roba da pazzi.

Detto questo, com io non considero purtroppo la sinistra una vera forza di sinistra moderna in Italia, allo stesso modo (anzi molto peggio) non riesco a capire cosa abbia di destra liberale l'attuale governo. Ti giuro, fosse un governo di destra vera la croce ce la mettevo. Ovviamente se non c'era l'unto del signore.
Beh,se uno vuole cambiare schieramento nulla di male,ma allora si prenda le sue responsabilità e e la smetta di rimpiangere il suo passato.Sentire De Michelis che rimpiange quando era nei socialisti e Castagnetti rimpiangere quando era nel Partito Popolare Europeo lascia molto a desiderare visto che hanno loro voluto andarsene.
Che poi la destra in generale abbia preso (o meglio dire fuso) le posizioni conservatrici e democristiane fondendosi con il centro purgando a poco a poco l'ala liberale non può che farmi contento.

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
E poi scusami, io leggo spesso i tuoi post. Soprattutto dove c'è il luogo comune del sinistro ateo anticlericale (e la solfa fantastica della religione oppio dei popoli, come se uno diventa credente in base allo schieramento), dici spesso e volentieri di lasciare la religione a chi crede... e poi direttamente o indirettamente dai il voto a uno che vuole fare le veci di Dio in terra? Unto dal Signore, il bene contro il male, "Santo Padre lei è un pò come il mio Milan"...

Io vorrei capire in che contesto sei vissuto per poter dire che i compagni (sempre meglio compagni che camerati comunque) non siano religiosi. Leggo spesso i tuoi post, e spessissimo il riferimento al compagno che non segue dio è all'ordine del giorno. Solo per una frase di Marx o c'è dell'altro? O forse perchè per definizione alcuni partiti di sinistra sono laici? Cioè, faccio fatica spesso a seguire il tuo ragionamento schematico, pare che se uno è di destra allora è religiosissimo e se è di sinistra bestemmia dalla mattina alla sera e se ne impipa delle autorità celesti. Occhio che è una domanda non una presa in giro o altro.
le "riforme" che sta facendo la sinistra in cui è la governo (vedi Zapatero) mi bastano a tenermi sulle mie posizioni e a sperare che non arrivino al governo e se ci arrivano che crolli il più presto possibile.E questo lo auguro pure alla "destra" liberal di Chirac (Come dise Poetterin:"una sinistra mascherata da destra".Tanto amata dal signor Travaglio a quanto vedo) che si sta dimostrando non da meno.

La destra unta dal signore,questa è proprio bella.E adesso chi glielo spiega a Biond,Cecchi Paone,Costa,... E che dire di Fourtyn e di Kristian Foss:omosessuali e conservatori (liberali) e il secondo "sposato" e per giunta ministro in un governo con a capo un prete (naturalmente contrario all'aborto,eutanasia,"diritti" dei gay wquali adozione e quiparazione alle copie etero!

Veramente le anime laiche esistono eccome all'interno della destra e dei suoi elettori.Se così non fosse di certo Cecchi Paone non si sarebbe candidato per tale coalizione (e guarda caso tale poartito è pure membro del PPE la cui quasi totalità è demcristiana e cristiano sociale!) e il semplice fatto che i suoi maggiori partiti (FI e AN) abbino dato al referendum che si farà sulla fecondazione assisittà libertà di scelta ai loro elettori e non l'astenersi dal voto.
Se poi la mainline si richiami a valori e radici cristiane volendo difenderli non vedo che ci sia di mae in questo.
e cmq sul pensiero laico vi è già stato un thread a proposito : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=790006

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Io vorrei capire in che contesto sei vissuto...
Non s cosa ci sia da chiedere sulla vita privata di un utnte,ma visto che ti piace tanto ti accontento.
Nato e cresciuto in una famigli cattolica con tanto di due parenti missionari,una zia suora che lavora in un opedale militare e un cugiuno di mio nonno che è attualmente elemosiniere del Papa.Frequentato l'associazione Cattolica e presato aiuto a un convento di frati francescani e sotenitore ancora oggi del movimento per la vita (il cui Presidente in Italia Carlo Casini è attualmente al Parlamento Europeo per il PPE e su sua proposta la carica di Presidente mondiale onorario l'ha avuta fino alla morte una certa Madre Teresa).
In seguito ad una crisi spirituale (avevo pure pensato di suicidarmi!) sono passato al protestantesimo recuperando e continuando sempre ad approfondire la mia sete spirituale (avevo pure pensato di diventare prete/pastore e di andare in missione nel Terzo Mondo) ed ecumenica

Cmq qui il discorso religioso è siamo OT.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!

Ultima modifica di Ewigen : 06-02-2005 alle 18:24.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 18:06   #114
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Ma guarda caso quei voti non li avete presi voi e chi sa perchè...
E gurda caso i due che hanno presi tali voti sono coloro che hanno definito i cari sinistri come copie perfette di Ponzio Pilato (AN)e dei nazisti fondamentalisti atei (UDC).Ah dimenticavo,naturlamente il mio voto oscilla sempre tra questi due
L'importante è che crolla FI!
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 19:20   #115
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
L'importante è che crolla FI!
Quoto.
Fondamentale, devono sparire dalla storia politica.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 21:17   #116
DNA_RNA
Senior Member
 
L'Avatar di DNA_RNA
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Quoto.
Fondamentale, devono sparire dalla storia politica.

LuVi
perché sono un partito di plastica a differenza di AN o UDC
__________________
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP,
2 GB Kingston HyperX 3200 ,
Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v