|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
C'e' da riconoscere che tanti parlano inglese come viene a loro comodo, con pronuncia stile Valentino Rossi. E lo fanno deliberatamente, perche' costa fatica pronunciare una th fatta bene, oppure mangiarsi le R...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
almeno qui da me... per es thanks , three , bathroom.. ecc ecc li pronunciano con le "t" marcate... non col classico "th" english... allora io mi adatto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
E quando tessono le lodi della LORO Monna Lisa, celebre opera del famosissimo artista/scultore/genio/ecc ecc francese Leònard Da Vincy???
E quando dopo il recupero del quadro sostenevano che finalmente l'opera era tonata a casa??? Sarebbero da prendere a badilate! Facciamo una spedizione al Louvre per riprendere il quadro? Lo riportiamo sul serio a casa??? Chi è con me?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
compatiscili, poveracci...non contano più nulla e credono ancora di essere una superpotenza come ai tempi del colonialismo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci omaggiano nel tenerselo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 01-02-2005 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La gioconda fu regolarmente acquistata da Francesco I, re di Francia, direttamente da Leonardo. Non fu rubata ed appartiene, di conseguenza, ai francesi.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ho editato il post.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 01-02-2005 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Che io ricordi la Gioconda fu un dono di Leonardo al Re di Francia che lo ospitava..... Tornando in topic comunque devo dire che noi italiani (grazie forse alla nostra esterofilia) con l'inglese non ce la caviamo affatto male, e sempre meglio di spagnoli e francesi. I popoli sassoni (Tedeschi, Olandesi, Danesi, etc.) sono naturalmente facilitati con l'inglese in quanto si tratta di una lingua affine (come lo siamo noi con lo spagnolo ad esempio) Quelli che lasciano esterrefatti invece sono gli europei dell'est, imparano una lingua in 2 settimane!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 01-02-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Piuttosto che parlare francese mi taglio un braccio Saluti.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
parlate spagnolo e venite in messico noi vi vogliamo bene
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
sei messicano?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
<<
///
/// Sehnsucht