|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Regalagli questo con un bigliettino:
" PAZZA di te " Io lo trovo geniale, peccato sia ordinabile esclusivamente dagli USA. Ps: volendo lo autocostruisci
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io penso gli scriverò solo una lettera e magari una poesia..
così concilio il fatto che amo scrivere con il fatto che le parole sono una delle cose più belle ed originali al mondo.. poi se ci vuoi allegare i soliti cioccolatini poco male, sono sempre buonissimi Quanto a regali penso che per S. Valentino non ci faremo niente, in primis perchè è una festa commerciale e secondo me non c'è bisogno di regali, in secondo luogo perchè la festa degli innamorati prevede solo lo stare insieme e farsi, come ad esempio io, un pensierino tipo lettera o una rosa, cose così insomma, imho.
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pt
|
Re: Regali x S. Valentino ... illuminatemi!
Quote:
l'utilità la scoprirai poco dopo ....
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
levata la cena preparata da te (morte sicura poraccio)
un consiglio? comprati una cena e quando arriva regalale tu una rosa rossa a gambo lungo e poi metti un bacio perugina sul tavolo con un cuore di peluche intorno. ovvio che il bacio lo mangiate metà per uno contemporaneamente! |
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
son golosa
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io le regalerò:
- o i biglietti per il concerto della Pausini, a me nn piace ma basta che è contenta lei.... - o il televisore nuovo, quello che possiede ha qualche probl con i colori........almeno con quello nuovo nn si rovina la vista
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Io al moroso il regalo l'ho già preso ma nn posso anticipare niente x' potrebbe leggere
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cariiiiiiiiiiiiiiiiino! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io pero' il pensierino lo volevo fare lo stesso...solo che non so farmi venire in mente qualcosa di azzeccato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

Venere.........