|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: Re: L'Unità = Disinformazione
Quote:
P.S. mi chiedo sempre: ma perchè pagare i bollettini aziendali? Non li dovrebbero distribuire gratis nei locali della mensa e del dopolavoro? Comunque l'argomento della "discussione" mi sembra piuttosto debole, oltre che smentito già dal primo intervento di Lucio. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Aggiunto un " ? " al titolo, così è argomento di discussione e non lapidaria affermazione.
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E il motivo è semplice: le discussioni si reggono sulla polemica, e poichè sulle elezioni in Iraq non riuscite a far polemica (ma è riduttivo: dovreste ammettere un torto e plaudire a qualcosa che non vi piace), disertate la discussione.. Avrai notato Lucio che il thread sulle elezioni in Iraq l'ho aperto io, a Domenica inoltrata.. eppure sull'Iraq voi amici della sinistra forumista avete aperto millemila discussioni nel tempo. E' un caso che un argomento come le elezioni sia stato completamente boicottato? E' un caso che nessuno fino a Domenica sera avesse aperto 1 dico 1 discussione (ho fatto il conto: nella settimana scorsa tu Lucio da solo hai aperto più di 20 thread)? E' un caso che come giustamente rilevi sono già finite in seconda pagina? No, non è un caso. E ti dirò di più? Lo sai perchè a voi amici della sinistra forumistica i miei thread non piacciono? Le mie polemiche non piacciono? Perchè i maestri della polemica siete voi, gradite solo le vostre, cantate solo le vostre, non tollerate che altri ne facciano ed anzi, non le accettate, accusando chi le fa (bontà vostra!) di essere "polemico". Fine del j'accuse. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Il j'accuse, lo sai benissimo, neanche doveva iniziare.
Io e Jumper abbiamo cercato di tenere questo thread aperto con le unghie e coi denti, chiudendo non uno ma due occhi, per rispetto dei pochi che si muovevano sul profilo dei contenuti e non dello scambio gratuito di accuse. Ma, a quanto pare, il richiamo della rissa è fin troppo forte, ignorare l'avversario quando ce l'hai lì a portata, lasciar perdere e parlare con quelli che parlano è davvero sovrumano. Questa gara a chi è più dalla parte del giusto io la chiudo qui. Altrimenti fioccano sanzioni
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.