|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
io ho espresso un'opinione... 'mmazza quanto ci vuole per segnalare...
beh cmq scusate, forse mi sono lasciato troppo andare... ...bandiera Rossa, Bandiera Rossa... skerzo
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 31-01-2005 alle 23:37. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Chiedo scusa ai moderatori del forum, è tutta colpa della sbrigatività che spesso mi contraddistingue. Chiedo scusa poi per aver "turbato" diciamo così la neutralità del forum (che cmq sec mè è intimamente rosso
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non sono "quattro gatti" LuVi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cmq direi che questo thread già non aveva molto da proporre ora mi sembra un po' esaurito... a meno che qualcuno non voglia discutere seriamente della candidatura al nobel ( visti i predecessori non sarebbe manco così strano
Cmq stasera vi vedo turbolenti... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.