|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
rivedendo la foto..
c'è proprio quel "coso" nero che spara il vapore sul latte giusto prima che arrivi il caffè. Ma c'è una tacca x segnare il livello della latte?alla fine si prepara solo una tazza ? |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Oggi sono andato nei più grandi centri commerciali della mia zona, nei supermercati, eccetera. Insomma ho sudato sette camicie. Risultato: nessuno sapeva cos'era, altri invece dicevano che ancora non gli era arrivata.
Stavo per tornarmene a casa oramai rassegnato senonchè una ragazza, dopo che gli avevo spiegato il problema, mi suggerisce un negozio in centro dicendomi che sicuramente ce l'aveva. Vado al negozio, entro e chiedo:"Avete la Mukka Express?". E la negoziante:"Finite. Stamattina ci sono arrivate e stamattina le abbiamo finite. Dovrebbero arrivare venerdi. Purtroppo l'offerta dista una marea dalla domanda". Ed io:" Le ho lasciato 10€ di acconto e sabato devo chiamarla per sapere se è arrivata o meno.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Mi sembra strana sta cosa.Quando l'ho presa io ce n'erano una marea in esposizione.Era un grosso centro commerciale vicino a Milano....certo che costa un'esagerazione eh!!
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sapete dove la posso prendere a Roma, possibilmente zona Marconi?
Coop e Ipercoop sono la stessa roba?
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Up, nessuno l'ha avvistata nella mia zona?
Il tempo stringe, la voglio regalare per Natale
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sono andato a cercarla pure io oggi... prima alla Comet ma mi han detto che la seconda ordinazione era andata esaurita in 3 giorni !
Allora sono andato alla coop e manco lì nulla al reparto casalighi... ma mentre stavo uscendo mi casca l'occhio su un affare pezzato... e WOW!!! è lei!! Certo è che hanno avuto l'idea fenomenale per questo natale, al centro marketing della Bialetti ha fatto 13.... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
(la cosa comica.. è che l'ho vista in un centro commerciale e un mio amico fa: hei ne hanno parlato nel forum!!!!!!!!!!!!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
appena ricevuta oggi come regalo dai miei...
prime impressioni: insomma.... Vabbè che ho fatto solo due prove, e la macchinetta deve ancora essere rodata, però, in fatto di schiuma, a questo punto preferisco la caffettiera "Stella", quella in cui devi "pompare" direttamente il latte per renderlo schiumoso...li sì che ti esce un cappuccio da bar!!!
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Domanda: l'ho comprata pure io da una settimana ma c'è una cosa che non mi convince .. il latte rimane freddooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.