|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[URGENTE] vestito di carnevale!!
ragazzi mi serve urgentemente un vestito di carnevale da fare in 30-40 minuti al massimo!!!!
deve essere originele e facilmente trasportabile (devo andare in metro e autobus, quindi non posso mettermelo subito ma me lo metterò lì! un paio di idee che avevo avuto (tanto per farvi capire - da lampada... ma mi manda il lume... insomma il copri lampada - da pariolino (=tipo che va in giro tutto firmato)... ma non mi ispira (sarebbe originale visto che tutti mi conoscono come metallaro - da fantasma.... ma è troppo banale... HELP!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
bella l'idea del coprilampada e da pariolo
ma alla tua età ti travesti ancora?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn fare lo spiritoso qui la cose è grave!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
cartoncino formato A2 per fare il fusto della lampada, l'abajour (come cazz si scrive??) di tua madre, scotch e 1 cappello di lana (in alternativa asciugamano bianco e graffetta per neonati), ti bastano solo queste cose per fare la lampada..altrimenti prendi qualche candela bianca e...
![]() (restando in ambiente disney ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa che ho trovato.
camice bianco, camicia azzurrina, cravatta o occhialetti tipo fondi di bottiglia. viene fuori una specie di impiegato che non si capisce molto bene che dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() facile da realizzare e con poca spesa |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma x stasera??
se è cosi vai di impiegato oppure di guardia del corpo (giacca e pantaloni scuri, camicia, occhiali rigorosamente neri e auricolare) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Mickey, peccato non aver visto prima questo thread, ti avrei consigliato il mio vestito dell'anno scorso. Avresti fatto la tua porca figura travestito da nudista
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
santo cielo cmq alla fine me ne hanno detto di tutti i colori scienziato..... impiegato... bidello... Harry Potter... ma in finale è stato divertente |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho speso 18 euro in tutto (trucco compreso) usando anche cose che avevo a casa se x te è tanto allora scusa |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io mi vesto da forum
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

|