|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io non sono convinto che facciamo del bene: io sono convinto che non ne dobbiamo fare. Al massimo ne possiamo fare se vogliamo. E' profondamente diverso farlo su "base volontaria" (ove ognuno fà ciò che vuole e sente) e farlo "su obbligo istituzionale" (ove si è costretti a farlo in ogni caso). E (ti sconvolgerò di nuovo) la beneficenza la faccio pure io....come la mettiamo? X jumper Imho hai frainteso (o ho frainteso io). Se rileggi ciò che ho scritto vedrai che nè io ne (presumo) Head Fuck siamo "incazzati" o ci stiamo insultando. Non ci sono offese alla persona nel mio post nè nei suoi (alle idee invece sì Cmq fammi sapere ciò che ritieni fuori norma (per mail, i pvt sono pieni tnks)
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
da "repubblica"
Il leader dell'Ulivo attacca Berlusconi sulla riforma fiscale "Imposte giù solo per i ricchi, gli altri non arrivano a fine mese" Prodi: "Italiani ingannati tasse aumentate di 6 miliardi" Romano Prodi BARI - "Quest'anno avremo sei miliardi di euro in più di tasse". Romano Prodi attacca Berlusconi e la sua riduzione delle tasse. Il governo, afferma, "ha tolto sei miliardi di imposte, dall'altro le ha aumentate di dodici e quindi sono sei miliardi di imposte in più per i cittadini". "Il conto è di una semplicità estrema", ha detto Prodi intervenendo a una manifestazione in sostegno di Nicola Latorre, candidato del centrosinistra alle suppletive nel collegio senatoriale Bari-Bitonto. "Nei prossimi mesi la gente si accorgerà dell'inganno della falsa riduzione delle tasse perché nella quarta settimana di gennaio si vedrà che per la prima volta crollano i consumi, e i depositi in banca dei commercianti diminuiscono, il Paese non ce la fa più: il governo ci ha tolto una settimana al mese, bisogna finirla prima che ci tolga le altre tre". Prodi ha poi criticato la politica dell'esecutivo nei confronti delle classi disagiate: "La diminuzione di imposte per l'80 per cento è andata alle classi elevate. I più ricchi pagano meno, le classi medie appena meno, i poveri come prima. Nessun aiuto è previsto alle categorie più svantaggiate. Secondo me", ha aggiunto, "se ci sono risorse queste sono da distribuire in modo equo". (19 gennaio 2005) |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Nella maggior parte dei casi è vero http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...249854&chId=30 |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
a me sembra di no. Ho visto solo la parte dei "senza familiari a carico" perchè mi riguarda ma l'unica cosa che non cambia è la no tax area dove (ovviamente) non si pagava nulla prima e non si paga nulla adesso. Per tutti gli altri c'è un aumento mensile. Peraltro le tabelle pubblicate sono un pò riduttive.
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
In effetti risparmio su 500 euro l'anno, alla fine non mi lamento.
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
[edit -spam]
Ultima modifica di jumpermax : 28-01-2005 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Se risparmio 180€ di tasse te la compro io.
CHI L'AVREBBE MAI DETTO??? Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!" Ultima modifica di jumpermax : 28-01-2005 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Tanto per tornare sul discorso vorrei dire che il nostro governo questa volta ha mantenuto la promessa.
24 Euro in piu' sulla busta paga. Il primo sgravio dopo tanti anni di continui aumenti. Questi soldi mi capitano a pennello per pagare l'aumento del bollo dell'Auto Grande Silvio!!!
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
|
Direi...
Hai avuto sgravi maggiori dei miei?
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
|
Visto che l'aumento del bollo e' solo di 17 euro sto pensando di investire i miei restanti 7 euro in azioni Parmalat. Che dici? Mi sembra un buon investimento....
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
|
Mi piacerebbe sapere cosa dice quello che ha aperto questo Post.... Non si e' fatto piu' vivo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.