|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io vendo e compro su ebay da circa un anno.
Di ladri ce ne sono a bizzeffe,però se ci si affida a coloro che hanno un negozio-online su ebay o a chi ha vagonate di feedback positivi si può stare abbastanza tranquilli! Certo,io a dir tanto ci potrei comprare un cellulare(non certo da 1000€ Non lo useerei mai per fare acquisti di una certa importanza,e tantomeno comprerei mai da uno che ha feedback zero,anzi...generalmente cerco quelli con almeno un centinaio di transazioni terminate positivamente!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq provaci,non tutti sono selettivi come me,se l'affare è buono qualcuno che sarà attirato ci sarà!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho una certa esperienza su e-bay, ho comprato e venduto molto, e le fregature sono sempre dietro l'angolo purtroppo, non ci si può fare molto, i venditori seri però in generale danno il n. di cellulare o indirizzo e-mail ecc. poi anche io sono stato gabbato da un mmericano che poi è risultato essere un gran truffatore, aveva un feedback immenso, per una 50ina di dollari, ma ho anche concluso molto positivamente con un russo alla sua prima vendita ed uno di Hong Kong, non si può generalizzare, altrimenti uno ad un buon feedback non ci arriva mai se tutti si aspetta di comprare/vendere a chi ha molti voti........
CMQ ripeto ci sono modi di far vedere la propria onestà e uno di questi è dare il numero di cell. per i contatti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento di fare l'offerta l'unico parametro che ci può dare un indicazione sull'onestà del venditore è il feedback!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.