|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: devo denunciare una persona al fisco consigli
Quote:
Dalle una bella lezione: iscriviti ad un corso di grammatica e ortografia e dimostrale che dopo che ti ha lasciato sei diventato un uomo nuovo e hai persino imparato a scrivere senza fare tre errori per parola. Scusa, ma il tuo primo post è davvero troppo zeppo di errori Per il resto se proprio ci tieni puoi fare una telefonata al 117, ma non ti aspettare che ti facciano i ponti d'oro; magari ti maltratteranno anche un po', visto che tutto sommato li vuoi "usare" per una vendetta personale e non perchè assalito da indomito senso civico. Per il futuro, almeno per gli immobili in Italia, ci ha già pensato il fisco a dare un giro di vite: con la finanziaria 2005, se dichiara affitti eccessivamente bassi sarà automaticamente accertata per la differenza. In ultimo, un parere personale: io fatti così personali non sarei andato a scriverli qui; se mai il suo legale scoprisse cosa hai scritto pubblicamente potrebbe trovare la via per farti molto male. E penso che una "riccona" come la tua ex convivente di legali ne abbia di sicuro uno o più. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pt
|
Ma che denunci .... prendi una mazza e finiscigliela nel groppone !!! così tutti i soldi che si ritrova gli serviranno per curarsi !!!!
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
denuncia così la mandi sull'astrico
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Comuqnue se è talmente folle stai attento wolf che è capace di vendicarsi.... Ma poi com'è che stavi con un canotto come quello Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 26-01-2005 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Prima di denunciarla, spiegaci come cavolo facevi a stare con una da 160kg, non oso immaginare lei sopra di te quando facevate sesso...
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
me ero messo con lei che pesava 67 kg poi ha iniziato ad aumentare a botte di 10 kg al mese!
comunque ora ho altro da pensare di+ serio arrivo dal prontosoccorso ernia lombosacrale,si sempre meglio!mo non sò cos'altro mi può succedere!bene benissimo i nervi della gamba sinistra stanno soffrendo lo schiacciamento. non sò se in questi giorni potrò connettermi. domani visita d'urgenza da un ortopedico e risonanza magnetica. la bomba di carne ci penso dopo. lei vuoe me?bene!mi ci metto a girar nel suo paese(loano)con una mia amica che fà pugilato.e la faccio schiattare di brutto. mo comunque sia me la sto a far sotto per sta storia della schiena. ho vinto il premio sfigato dell'anno quà? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

Venere.........
CAMPIONI DEL MONDO