|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
devo denunciare una persona al fisco consigli
allora la mia ex convivente(migliardaria)padrona di meta loano e borghetto s spirito mi ha hacherizzato l'email
mi ha sputtanato anche lì! dato che me ne ha fatte troppe la colpisco dove gli fà + male,il portafogli. allora dichiara che vive con 500 euro al mese ha talmente tanti alloggi affittati in nero che manco si ricorda alle volte di passar a ritirar la pigione! ha 2 alloggi a montecarlo affitta alloggi dichiarando che prende(quei pochi dichiarati affittati)100000delle vecchie lire quando in realta tutti over 400 euro(a loano 90mq di alloggio a 50 euro ahahhahahahah) ha un attico a borghetto di 100 e rotti mq con maxi terrazzo di 200mq affittato a 1500euro dichiara affittato a 150 euro comunque quyesto lo dirò alla finanza allora cosa devo far per denunciare questo crimine al fisco? tra un pò vado a firmar le denuncie che feci a causa la sua persecuzione(ma qui non ho problemi...davanti ad oltre 30 amici mi demoli a schiaffi) ora ritorna la paura nei sui confronti.se quella vuole fotter di nuovo me io fotto lei alla grande. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: devo denunciare una persona al fisco consigli
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ci sta tutta la bastardata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
falle malissimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
le hai prese da una donna?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
160kg
e credimi che mi prese per la maglia e mi faceva volar da una parte all'altra con una sberla son finito all'ospedale mi son dovuto portar 30giorni il collare causa schiacciamento di 2 vertebre |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anzi, non solo le hai prese, ti ha demolito!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
e dato che io le mani ad una donna non le ho mai alzate...me le so prese e tenute.
e dato che son un buono non firmai le denuncie. comunque via internet posso già far qualcosa?dcasi finanza? sapete quando una ha condomini interi affittati e dichiara che son vuoti........... questo in liguria......... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusa quanto sei di statura?
ti fai menare da una donna? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
distruggi la puttana
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ti dico solo che han chiamato la polizia per evitare che mi ammazzasse...nessuno si è avvicinato a quella psicolabile(ah perchè i dottori gli han detto che i dolori che sentiva eran nella sua testa.....e neanche dopo decine di dottori sparsi in italia che gli ripetevano tutti la stessa cosa....lei imperterrita diceva che eran tutti degli incompetenti e pazzi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si mo era wonder woman. va bene, ci credo che le hai prese, almeno non dirlo in giro però
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
passato parte della mia vita a far bordello e risse(quando ero un catttivello)e nemmeno quando mi han aperto la testa contro un termosifone alla stazione a cuneo finii male come quella volta. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah a proposito dell'altro 3d in cui parlavi dello scherzo scemo della tua ex, e io ti avevo detto di massacrare lui di botte, beh ritiro tutto, e meno male che non ci hai provato, altrimenti ti avrei avuto sulla coscienza...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
Tra l'altro lei è anche
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma chi è che pesava 160kg?
tu stavi con una boa di segnalazione? cmq nn è che dopo questo sgrarro viene e ti accoppa definitivamente come ha hackerizzato la mail?? cmq si scrive miLIardaria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

Moderatore di Oclabs