|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Eccolo: "So benissimo che talvolta il diavolo si presenta sotto false spoglie e manifesta la sua identità solo dopo averti conquistata. Prima ti guarda con occhi verdi e luccicanti, poi ti sorride bonariamente, ti dà un bacio lieve sul collo e dopo t'inghiotte. Il diavolo spesso ha le sembianze della sifilide, tavolta della gonorrea." Ho visto la sua intervista durante il MCS e mi ha lasciato perplesso, lei interpreta una parte, mi è sembrata solo una [brava] attrice, probabilmente il libro sarà stato scritto da qualcun altro.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
no no è lei, l'anno scorso certe pippe in giro per la televisione... ..il libro se volete farvi due risate si trova in pdf per vie alternative..c'è da ridere
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: jamm bell' jamm!
|
Il diario di melissa p. riguarda la sua adolescenza ma oggi credo che abbia 20 anni.. capirai una bambina lo stesso per quello che ha scritto e detto di aver fatto..
Non ci sono più le 20enni di una volta.. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Verissimo!
A 13 anni sono già delle gran put***elle in carriera !! Basta farsi un giro anche solo nei pub il sabato sera. X non parlare poi delle 16enni e 17enni, che gran......... |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ma poi vorrei capire questa come le ha fatte le esperienze di cui parla nel libro...
![]() ma se le catenesi non la mollano manco morte!.........
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
poi si vede che è una donna vissuta.
andate nella sezione: i miei viaggi
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
Sono tutte cazzate, ricordo un'intervista deove leggeva pezzi di libro, e parlave di sesso violento al limite di uno stupro, di sesso senza amore e altre cagate del genere che fa strano pensare che una 15enne possa averle già provate. Fossero le memorie di una 30enne, posso anche capire, ma una bambina che parla di sesso e pretende di saperne come una adulta...scusate ma è ridicolo. E poi è anche antipatica 'sta qua...si atteggia come se fosse una diva, una che ha scritto un capolavoro. Invece rimane una puttanella 15enne che ha scritto un libro di merda per puttanelle 15enni. Adesso avrà anche 19-20 anni, ma non penso che possa puntare a un quoziente intellettivo superiore a quello di Costantino. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
tipica ragazza che appena apre bocca ti fa cascare le p***le
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
esatto!
e che vorresti riempire di botte! e se c'ha qualcosa da dire, giù botte ancora!!
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
parli per esperienza? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Questa discussione sta degenerando... Prevedo che avrà vita breve...
Cmq secondo me si tratta solo di una manovra commerciale, il libro lo avrà scritto qualcun altro, e per venderne una montagna di copie hanno fatto credere che l'abbia scritto un'adolescente... A quanto ne so l'obiettivo è stato raggiunto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
ps: sono volati parecchi insulti, in questo thread, troppi... ci sarebbero da sospendere un bel po' di persone...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 25-01-2005 alle 23:52. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.