|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok allora la discoteca va + che bene
cmq x cose + serie nn mi cercherei mai una ragazza in discoteca, sopratutto se si fa avvicinare facilmente |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
uffa ma io in disco non c'ho coraggio.
NOn ci vado spesso, e capitano le serate inchiappettamenti in cui ci sono solo 25enni
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 25-01-2005 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
bhe se ci vai durante la settimana è normale....a me piace anke di è durante la settimana..età + alta...bella gente...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se fai una figura da picio pazienza, non è gente che rivedi, tra l'altro non fai niente di male |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sono andato questo sabato. Solo 25enni.
Però ho raccattato un calendario delle ascoltatrici di radio peter pan Grazie, dei consigli, andrò senza paura, cazzuto come sempre!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in che disco vai?? a milano il sabato l'età media è 16 anni... decisamente meglio la disco gli altri giorni..tipo il venerdì...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Dimmi il nome della disco che ricomincio ad andarci!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
anche se non prendo più il treno spesso come qualche anno fa devo dire cmq che mi ha riservato grandi incontri e grandi sorprese.....
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Rovigo
|
Qualunque posto è quello giusto
cmq in disco ultimamente l'età media è di 16
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
cioè becco l'unica cavolo di fava di disco con solo 25enni. Io ho 19 anni, voglio le lolitas da 16
tenterò altre disco.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vai in disco nel paese di mia nonna grazie ar cazzo!!... come detto la media ormai di sabato è 16 anni...piccole...sanca..zarra..troie...ce n'è di tutti i gusti...solo che dopo un po' tutta sta gente stanca..
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono, è una bella disco (dicono). E a Treviso Treviso, cavolo, fa capoluogo. Cambierò. Ma piccola domanda. Allora le disco a Treviso sono tutte fuori dal centro. Come ci arrivano le 16enni senza la patente?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
io la mia la ho trovata in vacanza "studio"
ambiente rilassato, gente giovane e possibilità di vederle subito in costume |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un po lontanuccio
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
qui da noi le discoteche sono abb poche e sono sempre piene di ragazzine (a me va anche bene
molto meglio d'estate quando si va quasi ogni settimana a lignano cmq a me nn dispiace se c'è gente + grande di me, l'unica volta che sono andato al kursaal, ho quasi |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
...in treno, ai concerti (solitamente H. Jammin Festival), discoteche, tramite conoscenze
ovviamente se si beccano le tipe patite per l'informatica il discorso diventa "molto" interessante...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta