Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 16:17   #81
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
beh la troiaggine l'ho sempre visto in modo alternativo rispetto al significato comunemente dato.
premesso che la sessualita' e' una scelta personale , quindi non deve essere una caratteristica che va a discapito del buon nome di una persona.
diverso il discorso dei tradimenti..ma tradiscono sia uomini che donne.
dicevo , la troiaggine l'ho sempre assimilata con una volonta' di non essere leali in un rapporto , di giocare ( inconsapelvolmente , ma piu' con cognizione di causa ) con i sentimenti dell'altra persona , aprofittando di questi.
purtroppo questo atteggiamento l'ho visto sovente nelle ragazze che ho conosciuto io , e conosciuto ragazzi con cui ho avuto contatti.
la mia non e' una sfiducia tout court , ma che mi fa porre continuamente la domanda " ma riusciro' a conoscere prima o poi una di ste ragazze sincere ? " , che ci sono... ne conosco anche... amiche sincere... una e' pure del forum..non faccio nomi
pero'.. almeno nella mia esperienza , sono in minoranza..purtroppo...

spero di essere stato chiaro

Ciaozzz

Chiarissimo.
Vedi, io sono contro soltanto a chi generalizza e a chi tradisce. Per il resto tutte le opinioni sono ben accette.
Per me tradire significa non avere le palle di stabilire qualcosa con certezza e cullarsi all'infinito, è in un certo senso anche una cosa molto egoistica.
Old 23-01-2005, 16:20   #82
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Chiarissimo.
Vedi, io sono contro soltanto a chi generalizza e a chi tradisce. Per il resto tutte le opinioni sono ben accette.
Per me tradire significa non avere le palle di stabilire qualcosa con certezza e cullarsi all'infinito, è in un certo senso anche una cosa molto egoistica.
si beh la generalizzazione e' sbagliata.
oggettivamente , perche' comunque persone corrette ne esistono...
se esistono cade il discorso " tutte sono.. " ecc ecc

Ciaozzz
Old 23-01-2005, 18:09   #83
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
oxford? mi dici che corso di galateo hai fatto? si paga molto?
le lezioni sono giornaliere o settimanali? quante ne hai saltate?
ma guarda... in quanto a finezza ed educazione... non me lo butta ar culo nessuno!

vieni quia a cinecitta', forse resterestri sorpreso dal vedere che i ragazzi sono come me e non come quelli che vanno a oxford.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 18:28   #84
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Secondo me il problema è che le tipe NON sono troie abbastanza, ma solo stronze e rompiballe.

Sul discorso affidabilità cmq sarei indeciso su chi sia peggio... basta vedere nelle città universitarie combinano le tipe col moroso a casa: se va bene si limitano a cornificarl a sangue e se va male lo mollano (gente che è andata avanti anni con "amore ti amo, voglio solo te, ecc").

La maggior parte delle tipe che mi sono capitate erano strafidanzate, vi lascio immaginare...
Old 23-01-2005, 18:56   #85
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy

Vedi, io sono contro soltanto a chi generalizza ...

se tu non ti sentissi toccata dalle generalizzazioni non ne avresti a male... ma quelli sono conti che devi fare con te stessa
tanto su un forum e a parole si scrive quel che si vuole

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP