Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2005, 13:49   #41
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Non ho visto la trasmissione, quindi non mi esprimo sulla questione in particolare. Berlusconi è entrato in politica dando dei comunisti a tutti? Mi sa che sei te che ricordi male! Berlusconi è entrato in politica a suon di slogan, e per questo è stato derismo e infamato continunamente dall'opposizione... ricordi: "Presidente operaio", "Le tre I" e così via? Già dimenticato tutto? Credo sia da bambini piccini dire "Ha iniziato lui" "Non abbiamo iniziato noi", ma se lo fai e additi l'altro a colpevole, accetta che gli altri facciano lo stesso in direzione opposta! Io ho criticato la destra in 3d in cui si parlava senza preconcetti e senza che fosse l'opposizione a spalar cacca sulla destra, senza alcun metro di giudizio obiettivo. Succede di rado perchè moooolto raramente la sinistra (qui sul forum intendo) fa autocritica o si riserve di dare giudizi sulla destra! Basta vedere tutti i post contro Berlusconi che vengono aperti giornalmente per ogni cosa che fa, dalla più grave alla più insignificante!

Non ci rode proprio niente, anche perchè al governo ci siamo noi! E non rispondi perchè, ahinoi, avete un leader che a quella "esclamazione" ha risposto soddisfatto rimanendo sulle righe!
guarda che hai toppato clamorosamente. Non te la ricordi la conferenza stampa di Berlusconi quando ha annunciato la sua "discesa in campo"?
Memoria corta.. e da li in poi ha mantenuto sempre quella linea e anzi ha peggiorato i toni..
Diciamo pure che il giornalismo milintante di sinistra, gli stessi elettori di sinistra spesso eccedono nel parlare di Berlusconi e delle sue idee.. questo è vero ma è chiaro che se dico Berlusconi intendo lui e tutto il suo governo e la maggioranza che lo appoggia.
Questi toni giornalistici e popolari sono perfettamente in linea con i toni dello stesso Berlusconi. Ne convieni? Dico, onestamente, sei daccordo?
Bene, adesso trovavi il corrispettivo dei toni usati da Berlusconi tra i vari leader del centrosinistra. Cerca, cataloga e poi ti accorgerai che i toni di questi ultimi sono di gran lunga più corretti e pacati di quelli di B. e dei suoi giornalisti e affiancatori. Cerca e vedrai cheè così. Cercami gli insulti da parte dei leader del centrosinistra a B. Troverai eventi sporadici e poca roba. I toni del centrosinistra sono di gran lunga più civili di quelli di B. E' una fatto. Lo sconto e il confronto non può essere fatto tra politici e giornalisti, ma tra politici e politici, o tra giornalisti e giornalisti.
Di sicuro dirai che non è vero ciò che dico, ma sinceramente, osserva meglio i toni del dibattito e te ne accorgerai.

Quindi finiamola con questo "chi ha iniziato".

Ciao
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 13:51   #42
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Basta vedere tutti i post contro Berlusconi che vengono aperti giornalmente per ogni cosa che fa, dalla più grave alla più insignificante!
poverino! Ma è proprio una persecuzione!
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 14:32   #43
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da John Cage
poverino! Ma è proprio una persecuzione!
Almeno qualcuna giusta la dici!
Old 22-01-2005, 14:33   #44
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da John Cage

Quindi finiamola con questo "chi ha iniziato".

Ciao
Sfondi una porta già aperta: vedi di rifartela col tuo compagno skywalker77!
Old 22-01-2005, 15:03   #45
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Caro Teogros tu non sai chi sono e quindi ti prego di evitare di additarmi come compagno etc. etc. Altrimenti ne trarrò le dovute conseguenze oltre che usare lo stesso metodo con te.
Per le poche e davvero economiche parole che hai detto ti rimando agli altri miei interventi e alla penultima risposta di Jhon Cage, la storia è quella documentati e poi ne parliamo, per ragionare su certe cose ci vuole memoria, conoscenza e buona fede se sei disposto ad usarle troverai in me sempre un buon interlocutore qualunque sia la tua idea, altrimenti evita di ripondere ai miei post.
Tra l'altro visto se non hai visto la trasmissione, visto che non sai cosa ha detto Tremonti che ci stai a fare qui a postare?
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 15:16   #46
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da skywalker77
Caro Teogros tu non sai chi sono e quindi ti prego di evitare di additarmi come compagno etc. etc. Altrimenti ne trarrò le dovute conseguenze oltre che usare lo stesso metodo con te.
Per le poche e davvero economiche parole che hai detto ti rimando agli altri miei interventi e alla penultima risposta di Jhon Cage, la storia è quella documentati e poi ne parliamo, per ragionare su certe cose ci vuole memoria, conoscenza e buona fede se sei disposto ad usarle troverai in me sempre un buon interlocutore qualunque sia la tua idea, altrimenti evita di ripondere ai miei post.
Tra l'altro visto se non hai visto la trasmissione, visto che non sai cosa ha detto Tremonti che ci stai a fare qui a postare?
Beh non mi pare un'offesa così grave, sinceramente. Se ti senti offeso ti chiedo scusa, ci mancherebbe. Chiudo qui.
Old 22-01-2005, 19:13   #47
N3m0
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Non ci rode proprio niente, anche perchè al governo ci siamo noi! E non rispondi perchè, ahinoi, avete un leader che a quella "esclamazione" ha risposto soddisfatto rimanendo sulle righe!
Mi fai il piacere di dirmi dove posso trovare il programma della coalizione di centro-destra?
La critica sui programmi è assolutamente trasversale: l'italia è un paese strano e gli italiani sembrano di volta in volta fare di tutto per dare ragione a chi, come Churchill, diceva che l'italia aveva bisogno di un capo come mussolini e non era pronta per una democrazia vera.
Siamo andati alle elezioni con un candidato -Berlusconi- che ha sistematicamente rifiutato il confronto con l'avversario, che non ha partecipato ad un dibattito in cui ci fosse un serio contraddittorio, ed ha affidato i suoi messaggi al più che supino Vespa ed alle videocassette di mediaset diffuse ai giornalisti.
In questo contesto criticare la sinistra sul programma mi sembra francamente troppo.
Forse se fosse possibile per la sinistra veicolare i propri messaggi ed i propri pensieri, se gli organi di informazione non fossero tutti in mano alla maggioranza, sia te che io saremmo più informati su ciò che pensa Prodi piuttosto di cosa pensi delle soreggie un personaggio a caso del GF.

Per quanto riguarda il rispetto degli interlocutori, berlusconi è un campione di diffamazione e di insulto. Purtroppo c'è chi ci casca regolarmente.
Ma anche qui, voler rovesciare le cose è davvero grottesco. Tra poco pretenderete di abolire per decreto la logica matematica e dire che 2+2 fa 6 (magari per far quadrare i conti di Tremonti e del suo epigono).. Quando è troppo è troppo
N3m0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 15:35   #48
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi tutti i post sono importanti ma cerchiamo di rimanere in topic.
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian