|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
No, Villa Ada no. Fa troppo freddo. Aspetta Marzo-Aprile per Villa Ada.
Magari portala a pattinare sul ghiaccio (c'è un posto vicino Roma). Bho...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
(so' mattia
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Re: Re: Re: Dove la posso portare?
Quote:
Ci sei mai stato? Mi incuriosisce molto..se non altro perchè il beveraggio solito dei pub mi fa vomitare dal primo all'ultimo drink ( e non costano neppure poco..)
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non portarla a nessun monumento della zona archeologica o al museo nazionale romano, potresti trovarmi a me e non mi va di lavorare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo... non saprei, io non ho molta fantasia per portare in giro le pischelle, poi mi scordo pure tutti i posti, boh!
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Che amoVe che sei
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
e a me che mi si accatta?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
portarla al brancaccio a vedere Proietti?
Ti costicchia un po' ma sai che figurone!!!
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
il post iniziale è del 16
"l'uscita" era prevista x il 17 oggi è il 19 x sapere com'è andata aspettiamo fino al 20 se il 21 non ci dici nulla il 22 deduciamo che.... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
mmm per il momento ci sono solo andato a studiare....poi siamo d'accordo che usciamo con altra gente dopo il 26 perchè abbiamo gli esami....e dopo un'uscita di gruppo pensavo di fare la cosa a 2
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.