|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Dici? io pago i +r Quixo a 40 €urocent l'uno!!! |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Se parti dal presupposto di voler spendere poco a priori,difficilmente avrai supporti che dureranno a lungo....garantito.
X i Quixo a 0,4€ l'uno...dipende da chi sono effettivamente prodotti....cosa dice ad es. DvdInfoPro? Cmq non troverò mai nulla di simile ai verbatim MCC002 a 0,6€ l'uno a Luglio.Ora allo stesso prezzo si trovano gli MCC003,almeno dovrebbero essere loro... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
|
Questo è quello che mi dice premendo media:
Codice:
Media Information Region information N/A not a DVD-VIDEO Media code/Manufacturer ID INFOME R20 Media Product Revision Number 00h Format Capacity Not Formatted Free Blocks 405405696 Free Capacity 4.38GB(4.70GB) Book Type DVD+R Media Type DVD+R Media Id Code Speed 8.0x 11080KBps Available Write Descriptor CLV 8.0x 11080KBps Available Write Descriptor CLV 6.0x 8310KBps Available Write Descriptor CLV 4.0x 5540KBps Available Write Descriptor CLV 2.4x 3324KBps Data area starting sector 30000h Linear Density 0.267um/bit Track Density 0.74um/track Number of Layers 1 |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
Test con il probe
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Re: Dual Layer LiteOn! E' Uscito!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Dual Layer LiteOn! E' Uscito!!!!!
Quote:
secondo me costa troppo...ha le stesse caratteristiche del Nec o qualcosa di più sofisticato? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#727 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Infatti visto il prezzo, l'ho preso unicamente per sfizio e valutare con mano le sue prestazioni...cosa che devo ancora fare però Quote:
L'uso che ne faccio io è praticamente come il tuo, li uso in più anche per backup dati ma per me è essenziale che i dischi durino il più possibile...anche per questo li tratto "con i guanti" Riguardo ai -R, una volta trovato il supporto adatto al proprio master si può andare più che tranquilli I Verbatim ad esempio (id MCC01RG20) non sono malaccio
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
||
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
Poi mi spiegherete come facico a trovare il supporto migliore per il mio masterizzatore...per esempio: che ne so se fra 2 anni un tipo di cd mi vanno alla malora mentre altri no? Pardon DVD.
Ciao |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Proprietario di un LiteOn S811 ho avuto problemi dopo 2 mesi dall'acquisto del suddetto. Dopo aver tentato invano di tutto l'ho rimandato al rivenditore on line T.G.O. per la sostituzione.
Sorvolo sulla scarsa professionalità del suddetto che mi ha complicato notevolmente le cose ma vi scrivo questo sfogo per rendere nota una cosa che può succedere a chiunque come me chieda una sostituzione in garanzia. Dopo aver aspettato invano un mese (ci sono state oltretutto le feste di Natale per il mezzo e si sa tutto va a rilento in questo periodo) ho chiamato la scorsa settimana T.G.O. e mi hanno detto che avevano il pacco pronto in magazzino e che in una settimana avrei avuto a casa il pezzo nuovo. Chiedo che modello è supponendo che essendo l'S811 uscito fuori produzione me lo avrebbero sostituito con un modello diverso (cosa che speravo perchè il suddetto è una ciofeca) e mi rispondono che in effetti era in partenza un bel S1633!!! Ero al colmo della gioia ma invano perchè trascorsa la settimana oggi ho richiamato e mi hanno detto che non figurava niente al terminale... dopo aver spiegato che avevo già parlato con loro la settimana scorsa e dopo un'altra lunga ricerca al terminale mi dicono che era in partenza un 107!!! Meravigliato mi dicono che si trattava di un modello equipollente all'S811 e che se non lo volevo dovevo aspettare ancora un bel pò di tempo per poi riavere un S811... A quel punto la cosa mi puzza alquanto ma preferisco farmi spedire il Pioneer 107. La dico con molta franchezza e senza nascondermi dietro un dito: ho il forte sospetto che costoro abbiano effettivamente ricevuto da LiteOn un S1633 che essendo ancora smerciabile hanno venduto oppure hanno messo in vendita preferendo prendere un invenduto (ed ormai invendibile) 107 per effettuare la sostituzione in garanzia del mio S811. Volevo sapere se qualcuno conosce il numero di telefono della LiteOn italiana o del centro autorizzato per queste problematiche perchè vorrei andare in fondo alla storia e verificare se quanto detto dalla mia controparte contrattuale corrisponde a verità. Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.