|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
poste italiane. perchè?
comunque avevo chiesto al tipo un documento di vendita per fare valere la garanzia e il tipo mi ha messo una stampa del pagamento di paypal.. non so mica se la garanzia vale così chi sa come funziona la garanzia con le schede video leadtek?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Mmh, io sapevo che da paypal si può revocare il pagamento effettuato entro 30 gg, ma non so bene come funzioni... Come garanzia non mi sembra male cmq
Te lo chiedevo per avere conferma del passaggio di gestione. Ps. non chi ti mette la busta nella casella delle lettere, intendo i loghi che ci sono nella busta
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 18-01-2005 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...max, sei sicuro che ti abbiano aperto il pacco?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
no io non sono sicuro che l'abbiano aperto, però se gli fosse capitato sotto mano l'avrebbero aperto perchè è voluminoso (una sk video appunto).
comunque se l'avessero aperto avrebbero trovato in mezzo a cd e manuali la ricevuta, quindi non me l'avrebbero fatta passare (penso). iozizou: ho capito. comunque al 99% la busta era proveniente da poste italiane. l'1% lo riservo perchè ieri mattina avevo sonno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.