Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2005, 11:19   #101
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
fosse un forum mio, su quest'intervento ci sarebbe il ban immediato (scherzo!!)

tornando in topic, non vedo proprio come si possa anche minimamente cercare un giocatore che si avvicini a Maradona. Prova a scaricare i video dei gol di questi campioni (non dei giochetti idioti, perchè nel calcio la cosa che si deve fare è il gol) e confrontalo con quelche gol di Maradona..........non dico altro..

Mi dispiace davvero vederlo così, anche se devo dire che mi fa meno dispiacere di un ipotetico Van Basten in quelle condizioni..

Pelè era un bravo giocatore, ma non ha avuto le palle di venire in europa. Non vi fate abbindolare dagli oltre 1000 gol in brasile..avete mai visto la classifica totale di gol nei mondiali?pelè è 3° insieme a ronaldo e con un gol in più di klinsmann.
edit: e anche con 3 gol in più di vieri
consigli:comprati una videocassetta di van basten e guardati i gollazzi che ha fatto con ajax(mitica la rovesciata all esordio quando entro al posto di cruyff),oppure il gol che fece in avvitamento di testa in champions,o ancora la rovesciata contro il goteborg,o ancora il tiro schiacciato che fece contro l atalanta,o il capolavoro con la russia agli europei dell 88,o il tacco dello scorpione in champions....
riva poi nonb ha bisogno di commenti e stato un grande e qui non ci si puo discutere
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:22   #102
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:22   #103
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Picarus
Affatto, sono serissimo: ritengo Zidane più forte di tutti quelli che hai citato;parliamone.......
fammi capire:zidane sarebbe piu forte di riva,ronaldinho,pele,van baste e zico?
ma famm u piacere và
Quote:
Ad ogni modo concordo sul discorso dell'età : le persone nate dopo l'era Maradona sono sempre restie a riconoscerlo come il più forte di tutti i tempi, per 2 motivi :
1) non hanno avuto modo di vederlo all'opera, di constatare che era caratterizzante per il calcio del tempo;
2) sono un pò "indispettite" per il fatto che il più grande di sempre non appartenga alla loro epoca calcistica.

Credimi, Maradona non aveva concorrenti, collocandosi , del tutto naturalmente e pacificamente, al di sopra di tutti i suoi contemporanei; adesso prova tu a decretare il più forte in assoluto tra henry, adriano, zidane, ronaldo,sheva, etc..etc..etc.. : sono tutti campioni, ma non sono extraterrestri.
Ciao
ma che c entra,io sono dell 85 e insisto nel dire che riva,platine zico e van basten era piu fori di maradona,pur non avendo potuto vedere le loro prodezze in contemporanea
Old 15-01-2005, 11:40   #104
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma che c entra,io sono dell 85 e insisto nel dire che riva,platine zico e van basten era piu fori di maradona,pur non avendo potuto vedere le loro prodezze in contemporanea
io li ho visti giocare in contemporanea ed erano non una, ma 3 spanne sotto maradona.
che poi nella vita sia stato un uomo debole, etc................siamo daccordo, ma è tutt'ora ineguagliato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:40   #105
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Vedo che siamo un pò intontiti....
Van basten , henry , baggio e riva : pelè non l'ho nominato, l'hai fatto tu.

Riguardo a Maradona : sono convinto che scherzi.......
E' la prima volta che sento paragonare henry a maradona.......
Ma forse ho capito qual'è il problema : spegni Winning Eleven, e va a prendere un pò d'aria fresca........

Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:47   #106
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Vedo che siamo un pò intontiti....
Van basten , henry , baggio e riva : pelè non l'ho nominato, l'hai fatto tu.
ma infatti pele a mio parere e stato piu forte di maradona
Quote:
Riguardo a Maradona : sono convinto che scherzi.......
E' la prima volta che sento paragonare henry a maradona.......
Quote:
io ho solo detto che henry e ronaldinho a tutt oggi sono i migliori,non certo a livello di maradona.
certo e che se ronaldinho continua a questi livelli potrebbe diventare un grande
Quote:
Ma forse ho capito qual'è il problema : spegni Winning Eleven, e va a prendere un pò d'aria fresca........

Ciao
prima di fare certi commenti datti una bella lettura a tutto il 3d...non saresti degno manco d una risposta
Old 15-01-2005, 11:48   #107
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
mi ricordo l'arrivo a napoli di maradona... i campionati che ha giocato, quando quello italiano era veramente il più difficile e bel campionato del mondo (rumenigge, maradona, zico, platinì, gullit, van basten, baggio giovanissimo con la fiorentina era uno spettacolo.... e chi più ne ha più ne metta... per non parlare dei difensori italiani che ai tempi erano dei veri fabbri)

beh che dire... a confronto il calcio di adesso sembra uno sport per signorine, quei campioni si distinguevano, anche la squadretta che lottava per non retrocedere aveva un asso che poteva giocare nel barsa o nel real o altre squadre europee d'alta classifica ecc.... ma sceglievano l'italia a qualunque costo

Maradona faceva azioni, dribbling e goal incredibili... sui calci piazzati e su calcio d'angolo...
quando era in vena scriveva una NUOVA pagina di storia del calcio con invenzioni e capolavori... restavi a bocca aperta e lo ammiravi in silenzio

Fino ad oggi invece di calciatori come lui non ne ho visti...
lo ritengo il più forte calciatore che io ricordi
Old 15-01-2005, 12:27   #108
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
mi ricordo l'arrivo a napoli di maradona... i campionati che ha giocato, quando quello italiano era veramente il più difficile e bel campionato del mondo (rumenigge, maradona, zico, platinì, gullit, van basten, baggio giovanissimo con la fiorentina era uno spettacolo.... e chi più ne ha più ne metta... per non parlare dei difensori italiani che ai tempi erano dei veri fabbri)

beh che dire... a confronto il calcio di adesso sembra uno sport per signorine, quei campioni si distinguevano, anche la squadretta che lottava per non retrocedere aveva un asso che poteva giocare nel barsa o nel real o altre squadre europee d'alta classifica ecc.... ma sceglievano l'italia a qualunque costo

Maradona faceva azioni, dribbling e goal incredibili... sui calci piazzati e su calcio d'angolo...
quando era in vena scriveva una NUOVA pagina di storia del calcio con invenzioni e capolavori... restavi a bocca aperta e lo ammiravi in silenzio

parole sante
Old 15-01-2005, 13:02   #109
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs

concordo al 1000 per cento
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 13:17   #110
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:
dunque inferiore ai vari zico,ronaldinho riva e van basten?

Quote:
obrigado
se per quello il pallonetto da centrocampo fatto alla juve,o i vari gol di tacco...pero per me pele,riva,van basten e zico stanno sopra
Quote:
prima di fare certi commenti datti una bella lettura a tutto il 3d...non saresti degno manco d una risposta
Dimentichi quello che scrivi? Se non ho ancora perso il senno, mi sembra che affermi che maradona sarebbe inferiore a tutti gli altri che citi. Ora, capisco che possa piacerti chiunque altro più di maradona, figurati, alla fine è del tutto lecito preferire lo stile di van basten o le magie di pelè , alle qualità di maradona: siamo sul terreno , per così dire, dei gusti;ma non puoi affermare che gli altri siano stati oggettivamente, in valore assoluto(vista anche la differenza di ruoli) ,superiori.
In questo senso, Maradona resta la più luminosa stella che il calcio abbia mai conosciuto.

Continuo a pensare che non puoi giudicare ciò che -- e mi dispiace per te, visto che sei un appassionato di calcio -- non hai potuto conoscere.Sei semplicemente arrivato.....troppo tardi.

Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 13:31   #111
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
consigli:comprati una videocassetta di van basten e guardati i gollazzi che ha fatto con ajax(mitica la rovesciata all esordio quando entro al posto di cruyff),oppure il gol che fece in avvitamento di testa in champions,o ancora la rovesciata contro il goteborg,o ancora il tiro schiacciato che fece contro l atalanta,o il capolavoro con la russia agli europei dell 88,o il tacco dello scorpione in champions....
riva poi nonb ha bisogno di commenti e stato un grande e qui non ci si puo discutere
Old 15-01-2005, 13:55   #112
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
è praticamente una palla.
deve pesare una tonnellata!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 15:23   #113
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ecchechez almeno commenta
Old 15-01-2005, 19:38   #114
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Quote:
ecchechez almeno commenta

e che devo commentare? a questo punto ti dovrei chiedere: "ma hai mai visto un video con i gol di maradona??"
Old 15-01-2005, 19:42   #115
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

e che devo commentare? a questo punto ti dovrei chiedere: "ma hai mai visto un video con i gol di maradona??"
già fatto
Old 15-01-2005, 20:03   #116
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
già fatto
ehm juninho caro secondo te se diamo una arancia a van basten riva ecc. ecc. saprebbero fare piu di 5 palleggi?
Old 15-01-2005, 20:04   #117
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Quote:
già fatto
allora spero solo che tu stia scherzando..non so che dire..
Old 15-01-2005, 20:35   #118
paranoico
Member

L'Avatar di paranoico

Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
Quote:
Originariamente inviato da ciccenji
Maradona non è stato leale nè in campo nè fuori dal campo...

vogliamo ricordare il goal segnato di mano e lo scudetto venduto quando il napoli poteva rivincerlo?Quando si è campioni lo si è sempre....fuori dal campo ancora peggio con le sue storie infinite di droga....
Pelè, Van Basten, Baggio e molti altri sono stati campioni non solo in campo ma soprattutto fuori...
lo scudetto venduto è una cosa che dici te...
poi, fuori dal campo se permetti uno fa quello che vuole, e se vuole si pippa tutta la cocaina del sudamerica...
in campò beh... se pelè, van basten o baggio ( ) avessero fatto 1/100 di quello che ha fatto maradona....

daje diego

paranoico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 20:44   #119
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Maradona è stato il miglior giocatore del mondo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian