|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Mitico il gigione nazionale! Ormai se ascolto dance ascolto solo lui...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
ah, se :::M::: non fosse sospeso...vi farebbe un caz#iatone!!!
![]() (il sito ce l'ha come pagina iniziale..) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ah ma ci sono anch'io!! lì sono S4dO, ma nn ho praticametne mai scritto...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Che poi sia una brava persona non spetta a noi deciderlo ma solo a chi lo conosce e può quindi giudicarlo Io di un cantante posso solo dire se il look e il suo comportamento (personaggio da palcoscenico) mi garba e se digerisco la musica, e scherzi a parte la musica dell'autore in questione personalmnete la definisco irritante quanto il suo sito.. Poi ovviamente degustibus...anche se il 90% delle persone che ascoltano Gigi non lo fanno certo con i tuoi sentimenti ma solo perchè è di moda. Comunque siamo OT Saluti
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Moda no, guarda, da un paio d'anni l'unica moda è quella azzo di auss tribale orrenda...
Gigi a noi della Family piace perché non è solo unz...è il maestro della dance in Italia, tutto ciò che ha fatto lui è stato poi ripreso da tanti altri, dalle melodie ai suoni... potrei fartene a decine di esempi. Come puoi vedere dalla mia firma, io ascolto anche ethereal...mi piace il gothic, sono nato con il metal..non mi piace "chiudermi" in settori. Gigi nella dance (che è un genere notoriamente usa&getta) ha scritto e scrive tuttora brani che anche tra anni riempiranno la pista, e non è facile
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 11-01-2005 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
beh il sito onestamente fa cagare
su gigi nn si può dire niente cmq.... credo sia rimasto uno dei pochi in italia a fare dance degna di essere ascoltata... ovvio che poi se ti fa schifo il genere nn ti piace... p.s.: ma a voi si sentono le tracce (nella sezione del sito dove dice "ascolta i brani") |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ora le sento |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Il gigione non si tocca
il gigione è il migliore. è l'unico che riesce comunque arendere sempre le sue canzoni ascoltabili anche adistanza di anni... quasi quasi mi compro il suo ultimo cd e non scerzo sono più contento a darlia lui i soldi per un cd piuttosto che compilatione miste e stramiste... Gigi Sei er mejo der mejo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.