|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
I fumatori sono dei dritti, altrochè!!!
Intossicano la gente dal 1942 (anno della scoperta delle Americhe e del tabacco...) senza chiedere neppure il permesso. Ora è il nostro turno fargliela pagare. Voglio i pacchetti a €20 e quelli di contrabbando a €15, poi vedete che vi passa il vizio. Bacco&Tabacco sono cacca, impiegassero i dineros per la signorina Venere piuttosto! p.s.Stamani mi sono svegliato integralista, sarà che ho dormito male...
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Su un campione di 20 amici con cui ho parlato, un paio al massimo non sono favorevoli alla legge. E non ho visto ancora nessuno in crisi di astinenza da sigaretta, nè in ufficio nè in giro...
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Onestamente dubito che tutti i fumatori corrano a sto referendum...io per prima preferisco stare a casa.
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A te che cambia se a casa mia mi fumo una sizza? Che te ne fotte se non spendo i MIEI soldi altrove ma mi pago le sigarette? Della legge non me ne sbatte nulla...nei locali facciano quel che vogliono...ma non ho capito perchè dovrebbero mettere prezzi da estorsioni perchè ci sono due o tre non fumatori integralisti. Ora avete la libertà di non subire fumo passivo, giustamente...allora che avete ancora da parlare?
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-01-2005 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
a mio parere la gente ha diritto a non essere intossicata nei luoghi pubblici, ma per strada (dove se fumo non intossico nessuno) e a casa mia io ho il diritto di fumare quanto mi pare, quindi non vedo perke lo stato debba abblicare alle paglie (che dal punto di vista giuridico sono un bene come un altro) tasse superiori (e non di poco) agli altri prodotti... |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti piacerebbe? e di esempi se ne possono fare altri |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, stasera vado a letto presto...
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stamani ero un po' acidello, comunque a me va benissimo se a casa propria i fumatori si carbonizzino. Per me possono infilarsi in bocca anche il pacchetto intero e fumarselo. N.P.!!! Speriamo che la gente rispetti questa legge.Tutto qui.
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed in quanto ad infrazioni attualmente sono ancora vergine (sgrat sgrat grattatina d'obbligo) Scherzi a parte dopo anni di fumo passivo, sono contento che le cose cambino anche qui.Se penso agli anni bui quando si fumava anche al cinema brrrr, mi vengono i brividi!!! Chissà, magari tra 50 anni il vizio del fumo sarà un ricordo.Boh!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

<<