|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
star wars bisogna prenderlo per quello che è: non fantascienza. E' piuttosto fantasy.
Detto questo preferisco star trek
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
è ovvio che che alcune puntate sono un po piu "leggerine" di altre ma nel complesso più le guardi più ti acchiappano..
poi a forza di vederlo costretto da mia moglie mi chiappava perfino la serie ultima di superman |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
a proposito icoborg vedo che sei di perugia ,complimenti per la città, sono passato quest'estate mi ha veramente colpito .tutte quelle scale mobili e in cima alla collina una figata!!!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be se ti piaccion certe belinate tra un po ci sara il minimetro
nn ho idea del costo del biglietto |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sono davvero l'unico che ritiene una storia di un uomo incinto non degna di un film di fantascienza? continuo a non capire il significato di "hard sci-fi"..
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è solo che il vedere che st contiene storie e episodi come quello che ho quotato dell'uomo incinto mi lascia un tantino perplesso...
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
hard science fiction, cioè di quella sf “pura”, rigorosamente basata su estrapolazione dai dati e dalle ipotesi della scienza. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per quanto mi riguarda è tutto il contrario
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
L'ultima della seconda stagione: The Jem'Hadar Sisko, Quark; Nog e Jake vanno in vacanza nel quadrante Delta e incontrano per la prima volta i Jem'Hadar L'ultima della terza stagione: The Adversary La Defiant è invasa da un mutaforma cattivo Le prime due della quarta: The Way of the Warrior Gli scontri con i Jem'Hadar aumentano e Worf viene inviato su DS9 come consigliere militare della flotta L'ultima della quinta: A call to Arms Sisko mina l'ingresso del tunnel spaziale e Gul Dukat si riprende la stazione [Ho cercato di spoilerare il meno possibile] comunque la guerra è veramente impossibile da raccontare a voce ti devi vedere ogni singola puntata. Per quanto riguarda Voyager mi sto facendo la collezione (sono al quarto cofanetto e a Gennaio prendo il quinto). Inutile dire che DS9 e VOY son le serie trek che amo di + Non dico quello che penso di Spinbird (son già stato sospeso una volta) ma dico quello che penso di Star Wars: La trilogia originale è composta da tre bei film (con the Empire strikes back migliore di tutti), anche se la trama è solo una rivisitazione della solita lotta tra bene e male (e non ditemi che anche star trek è così perchè forse si può dire solo della serie originale, ma solo per pochi episodi). Dal punto di vista scientifico star wars è ridicolo (navi grosse come satelliti o lunghe chilometri, spade laser, la forza) e in questo si differenzia da star trek che ha saputo metter basi scientifiche in ogni cosa (però dalla morte di Gene Roddenberry ci stiamo allontanando da questa visione di star trek per vendere un pò di più). Per quanto riguarda Episodio I e II sarò breve: film per bambini, tecnicamente ineccepibili ma coi soliti clichet della filmografia U.S.A (ma non solo U.S.A.: basti vedere il signore degli anelli).: c'è un personaggio che deve far ridere (C3PO o Gimli) e la spalla (R2D2 o Legolas) che risulta essere cool ma non così tanto da sovrastare il protagonista (e questo schema lo potete trovare in un sacco di grandi produzioni degli ultimi tempi). Scusate per la lunghezza |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
sei stato ineccepibile...
sono daccordo con te in ogni punto. per quanto mi riguarda sono arrivato qui( L'ultima della seconda stagione: The Jem'Hadar Sisko, Quark; Nog e Jake vanno in vacanza nel quadrante Delta e incontrano per la prima volta i Jem'Hadar ) quindi mi prenderò il cofanetto con la terza stagione grazie .. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
cmq i DVD meritano tantissimo.... guardateli tutti |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi il bello è che è fantascienza, e quel fanta davanti?
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
pensavo iniziasse li...
certo che prenderli tutti i cofanetti bisogna fare un mutuo.. Quante stagioni sono fra voyager e ds9 ? 14-15 son quasi 1500 eurini ...oppure c'è da sperare che li trasmettano sui canali tv come an fatto con voyager... a dirti il vero l'appuntamento settimanale crea quell' attesa che forse sciuperei avendi i cofanetti. Non so se mi spiego.Probabilmente mi sparerei 10 ore consecutive rischiando la nausea...Mi pare però che ds9 siano un pò restii a trasmetterla anche su sky... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
bada, l'universo di star trek ha basi più o meno scientifiche... insomma, ha una collocazione temporale definita, una storia, qualcosa dietro, centiniai di episodi, e bene o male, l'universo di star trek è basato sulla scienza (viaggi nello spazio, colonizzazione, phaser, ecc) Star Wars nulla di tutto ciò. ( a parte harrison ford )
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 31-12-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
battlestar o sg-atlantis
non ho mai sentito queste serie .. mi informerò grazie,e speriamo in canale jimmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

]
)