Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2004, 23:06   #1
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
Peccato! è finito star trek Voyager

Peccato! è giunta al termine con una bellissima doppia puntata una serie televisiva (star trek voyager ) che mi ha appassionato parecchio trasmessa su jimmi tutti i lunedi era diventato un appuntamento fisso. Mi accontenterò di enterprise che comunque promette bene...
stenoippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 23:17   #2
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ma dove lo vedevi? O_O
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 23:20   #3
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

dal tuo nikname vedo che sei un appassionato .su jimmi comunque lo vedevo canale del pacchetto ski
Old 28-12-2004, 23:22   #4
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

se ti interessa nell'ultimo episodio vengono proprio distrutti i borg dalla voyager.
Old 28-12-2004, 23:24   #5
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
nn me ne parlare mi è venuto troppo 1 magone, xò la serie è finita che meglio nn si può!
Old 28-12-2004, 23:28   #6
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
nn me ne parlare mi è venuto troppo 1 magone, xò la serie è finita che meglio nn si può!

hai visto che puntatona? ho il rammarico di essermi perso pure delle puntate importanti per esempio tu l'hai vista la puntata sull' accordo con i borg per sconfiggere una razza con una sigla che non ricordo 1319 una cosa simile ?
Old 29-12-2004, 00:17   #7
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da stenoippo
hai visto che puntatona? ho il rammarico di essermi perso pure delle puntate importanti per esempio tu l'hai vista la puntata sull' accordo con i borg per sconfiggere una razza con una sigla che non ricordo 1319 una cosa simile ?
Avevo visto il finale di VOY un paio di settimane fa (emule rulez)...e devo dire davvero .
Cmq se ti sei perso davvero Il Patto dello Scorpione (Puntate 3x26 e 4x01) ti consiglio di recuperale..davvero belle..

Byezz

PS la specie che incontrano è la 8472
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 00:28   #8
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Noi stiamo cercando di recuperare tutte le puntate partendo dal principio, ma fatichiamo a trovarle!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 01:44   #9
zaccaria
Senior Member

L'Avatar di zaccaria

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Noi stiamo cercando di recuperare tutte le puntate partendo dal principio, ma fatichiamo a trovarle!
NOI??? ho capito! sei un drone borg
zaccaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 01:51   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da zaccaria
NOI??? ho capito! sei un drone borg
si.. e TU verrai ban..ehm.. assimilato..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 08:46   #11
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Raga avete visto lo speciale dei 30 anni di ST su LA7 l'altro ieri notte?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 08:56   #12
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Ma guardate DS9 che merita! Non guardate Nonna Papera e la sua carriola!!!
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 10:19   #13
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

ds9 è un ottima serie ho guardato la prima stagione sulle reti in chiaro e sul più bello l' anno stroncata quando iniziava la guerra col dominio . Da li non so voi ma non ho piu visto niente.
Old 29-12-2004, 10:47   #14
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Io le ho TUTTEEEEE xò le ho anche viste su jimmy mitica rete. Il patto dello scorpione è bellissimo merita davvero inoltre introduce 7.
Old 29-12-2004, 10:52   #15
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Ma guardate DS9 che merita! Non guardate Nonna Papera e la sua carriola!!!
Ds9 l'ho iniziata da poco sono agli inizi della 3a stagione, a parte che è 1 asciugo tremendo ma poi è fatta in maniera totalmente diversa dalle altre serie: 0 esplorazione, 0 nuove scoperte, solo tanta diplomazia e soprattutto religione (???) cose mai viste. E poi la base nn è nemmeno della flotta stellare ma è un miscuglio di tecnologie aliene. La cosa + interessante che ho visto è Odo che diventa un posacenere, mah. Cmq tanti mi dicono di aspettare le serie successive dove c'è ancora la guerra con Cardassia, speriamo in bene IO VOGLIO AZIONE, e in voyager ce nè parecchia.
Old 29-12-2004, 11:48   #16
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Ds9 l'ho iniziata da poco sono agli inizi della 3a stagione, a parte che è 1 asciugo tremendo ma poi è fatta in maniera totalmente diversa dalle altre serie: 0 esplorazione, 0 nuove scoperte, solo tanta diplomazia e soprattutto religione (???) cose mai viste. E poi la base nn è nemmeno della flotta stellare ma è un miscuglio di tecnologie aliene. La cosa + interessante che ho visto è Odo che diventa un posacenere, mah. Cmq tanti mi dicono di aspettare le serie successive dove c'è ancora la guerra con Cardassia, speriamo in bene IO VOGLIO AZIONE, e in voyager ce nè parecchia.
Ds9 punta più sui personaggi che sull'esplorazione, già nella terza stagione, con la Defiant c'è più azione, dalla quarta decolla e va sempre in crescendo.
Io ho visto le prime 3 stagioni di voyager (o quattro? boh).In Voyager c'è sicuramente azione, ma a volte è buttata li tanto per fare, molte trame sono un po' (a volte MOLTO) forzate.
L'unico scopo della Voyager è tornare a casa e l'occasione di tornare istantaneamente c'è almeno in 8472 puntate (un numero a Kazon buhahaha ) ma Nonna Papera si rifiuta di sfruttare l'occasione per questioni morali/prima direttiva ecc.ecc. Peccato che poi, dopo poche puntate viola la prima direttiva e tutto il resto per questioni molto più triviali.

Questa è stata la mia impressione di Voyager: molta azione, molto tecnobabble, molte trame forzate, poca coerenza. Anche se rendo merito a Voy di avere un personaggio splendido, il MOE e alcune puntate molto belle. Ma tutto questo è affogato nel resto dei difetti.

Ah, se volete il top dei top guardate Babylon 5. Non sarà il massimo come effetti speciali, ma per il resto è irraggiungibile.
Old 29-12-2004, 12:58   #17
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Giuste le tue osservazioni...io in più posso solo aggiungere che TNG è decisamente superiore sia a DS9 che a VOY...senza arrivare a vere e proprie perle com Una vita per ricordare (5x25) o la stupende conclusione Ieri, oggi, domani (7x25-7x26) mi son rivisto ieri Circolo chiuso (5x18)..stupenda...

Byezz
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 13:00   #18
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
è più forte di me, devo postarla...

Old 29-12-2004, 13:15   #19
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Ds9 decolla alla grande, è la mia serie preferita, o almeno, una delle mie preferite. La migliore stagione per me è la quinta, o anche la sesta. Vengono fuori tutti i tramacci

La settima invece mi ha deluso.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 15:16   #20
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Giuste le tue osservazioni...io in più posso solo aggiungere che TNG è decisamente superiore sia a DS9 che a VOY...senza arrivare a vere e proprie perle com Una vita per ricordare (5x25) o la stupende conclusione Ieri, oggi, domani (7x25-7x26) mi son rivisto ieri Circolo chiuso (5x18)..stupenda...

Byezz
Mah, Tng è certamente una grande serie con delle belle puntate, secondo me non vince però il confronto con DS9 per un paio di ragioni:

1) Continuità, arco narrativo. in TNG non c'è per nulla. Quasi tutte le puntate interessanti si concludono con un bel reset button e comunque non portano conseguenze nel futuro
2) Evoluzione dei personaggi: In Riker dalla terza alla 7ma stagione l'unica cosa che cambia è la pancia. Solo Data e Picard vanno avanti.
3) Le prime due stagioni di TNG fanno piangere più delle prime due di DS9
4) Jake Sisko per fortuna non è Westley Crusher

Come storie, Tng ha certamente delle belle storie ma secondo me qui pareggia con Ds9. Cito ad esempio:
1x08 "Necessary Evil"
3x20-3x21 "Improbable Cause" / "The Die is cast"
4x11-4x12 "Homefront"/ "Paradise Lost"
4x19 "Hard Time"
5x04 "...Nor the Battle to the Strong"
5x25 "In the Cards"
6x08 "The Siege of AR-558"
6x19 *"In the Pale Moonlight"* <=======
e inoltra l'arco finale da 7x16 a 7x26

Ho evidenziato soprattutto "In the Pale Moonlight" perchè per me è il migliore di tutti anche se è incentrato solo su Sisko e Garak.
In generale DS9 si incammina delle direzioni molto più coraggiose di tutte le altre serie prendendo su di se anche la responsabilità e il merito di queste scelte, senza ricorrere ogni volta ad un reset button finale.

E comunque B5 è ancora meglio
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian