|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
Peccato! è finito star trek Voyager
Peccato! è giunta al termine con una bellissima doppia puntata una serie televisiva (star trek voyager ) che mi ha appassionato parecchio trasmessa su jimmi tutti i lunedi era diventato un appuntamento fisso. Mi accontenterò di enterprise che comunque promette bene...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma dove lo vedevi? O_O
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dal tuo nikname vedo che sei un appassionato .su jimmi comunque lo vedevo canale del pacchetto ski
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
se ti interessa nell'ultimo episodio vengono proprio distrutti i borg dalla voyager.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
nn me ne parlare mi è venuto troppo 1 magone, xò la serie è finita che meglio nn si può!
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
hai visto che puntatona? ho il rammarico di essermi perso pure delle puntate importanti per esempio tu l'hai vista la puntata sull' accordo con i borg per sconfiggere una razza con una sigla che non ricordo 1319 una cosa simile ? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq se ti sei perso davvero Il Patto dello Scorpione (Puntate 3x26 e 4x01) ti consiglio di recuperale..davvero belle.. Byezz PS la specie che incontrano è la 8472
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Noi stiamo cercando di recuperare tutte le puntate partendo dal principio, ma fatichiamo a trovarle!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Raga avete visto lo speciale dei 30 anni di ST su LA7 l'altro ieri notte?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Ma guardate DS9 che merita!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ds9 è un ottima serie ho guardato la prima stagione sulle reti in chiaro e sul più bello l' anno stroncata quando iniziava la guerra col dominio . Da li non so voi ma non ho piu visto niente.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io le ho TUTTEEEEE
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho visto le prime 3 stagioni di voyager (o quattro? boh).In Voyager c'è sicuramente azione, ma a volte è buttata li tanto per fare, molte trame sono un po' (a volte MOLTO) forzate. L'unico scopo della Voyager è tornare a casa e l'occasione di tornare istantaneamente c'è almeno in 8472 puntate (un numero a Kazon buhahaha Questa è stata la mia impressione di Voyager: molta azione, molto tecnobabble, molte trame forzate, poca coerenza. Anche se rendo merito a Voy di avere un personaggio splendido, il MOE e alcune puntate molto belle. Ma tutto questo è affogato nel resto dei difetti. Ah, se volete il top dei top guardate Babylon 5. Non sarà il massimo come effetti speciali, ma per il resto è irraggiungibile. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Giuste le tue osservazioni...io in più posso solo aggiungere che TNG è decisamente superiore sia a DS9 che a VOY...senza arrivare a vere e proprie perle com Una vita per ricordare (5x25) o la stupende conclusione Ieri, oggi, domani (7x25-7x26) mi son rivisto ieri Circolo chiuso (5x18)..stupenda...
Byezz
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è più forte di me, devo postarla...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Ds9 decolla alla grande, è la mia serie preferita, o almeno, una delle mie preferite. La migliore stagione per me è la quinta, o anche la sesta. Vengono fuori tutti i tramacci
La settima invece mi ha deluso.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Continuità, arco narrativo. in TNG non c'è per nulla. Quasi tutte le puntate interessanti si concludono con un bel reset button e comunque non portano conseguenze nel futuro 2) Evoluzione dei personaggi: In Riker dalla terza alla 7ma stagione l'unica cosa che cambia è la pancia. Solo Data e Picard vanno avanti. 3) Le prime due stagioni di TNG fanno piangere più delle prime due di DS9 4) Jake Sisko per fortuna non è Westley Crusher Come storie, Tng ha certamente delle belle storie ma secondo me qui pareggia con Ds9. Cito ad esempio: 1x08 "Necessary Evil" 3x20-3x21 "Improbable Cause" / "The Die is cast" 4x11-4x12 "Homefront"/ "Paradise Lost" 4x19 "Hard Time" 5x04 "...Nor the Battle to the Strong" 5x25 "In the Cards" 6x08 "The Siege of AR-558" 6x19 *"In the Pale Moonlight"* <======= e inoltra l'arco finale da 7x16 a 7x26 Ho evidenziato soprattutto "In the Pale Moonlight" perchè per me è il migliore di tutti anche se è incentrato solo su Sisko e Garak. In generale DS9 si incammina delle direzioni molto più coraggiose di tutte le altre serie prendendo su di se anche la responsabilità e il merito di queste scelte, senza ricorrere ogni volta ad un reset button finale. E comunque B5 è ancora meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

]