|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
mitica! però qualcuna l'hai azzeccata...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
allora continua a usare "essendo che" cosi ti ridono dietro tutti
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
P.S. Il bello e' che stai parlando di queste cose come se si trattasse di opinioni personali... ma LOL
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso di non aver sbagliato e finquando nessuno mi dimostrerà che ho sbagliato non vedo perchè devo convincermi che c'è l'errore. Detto questo, trovo assolutamente antipatico correggere errori grammaticali sul forum (io non l'ho mai fatto) a meno che non si tratta di errori giganteschi.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Sinceramente non credo che la tua frase sia sbagliata, semplicemente alla maggior parte delle persone (me compreso, ma non ti offendere), suona un pò brutta.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
3 pagine di seghe mentali.
me ne fotto della grammatica, l'importante è COMUNICARE e scambiarsi opinioni. condividere informazioni. fruire di saggezza. una volta che ci si capisce, il fine è raggiunto. se volevate discutere di grammatica potevate andare a un corso avanzato di lingua italiana. mi viene in mente quando ero in TeamSpeak (software di comunicazione vocale RT) con il mio clan di quake 3. 4 italiani, un portoghese, un olandese, un tedesco e un polacco. dovevate sentire quanti obrobri linguistici e mescolanze di lingue. era uno spasso. ci divertivamo di brutto e nessuno si sognava di rompere le palle per una forma verbale sbagliata... a parte che in quella frase - per quanto ne sappia - non c'è errore grammaticale, ma semplicemente una modalità espressiva un po' obsoleta. le questioni di forma sono abbastanza soggettive: mi pare triste avere a che dire, in una discussione, riguardo alla modalità espressiva della persona con cui si sta parlando. zZz |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che può suonare un pò brutta ci si può discutere all'infinito ma che un utente mi viene a dire che devo andarmi a ripassare l'italiano bhe...concedetemi di controribattere.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.