Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2004, 22:23   #61
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perdita della verginità

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
in primis, PERDONAMI UFO! NON VOLEVO MANDARE IN VACCA IL THREAD!!! Va bene se ti offro una birra x farmi perdonare?

poi, implicitamente la risposta è già nel post che hai scritto... provi ad immedesimarti e la senti come una cosa strana, avulsa da te... nel momento in cui riesci ad immedesimartici e la senti come una cosa naturale, quello è un buon indizio per capire che non sei eterosessuale, ma omosessuale oppure bisessuale
naturalmente ho semplificato al massimo il concetto, ci possono essere mille e mille altri "indizi" e per ognuno di essi spiegazioni contrastanti tra loro, ma non mi pare il thread adatto per parlarne
Ci sto, non preoccupatevi..

Mannaggia l'avevo anche specificato che nn ero omosessuale
Old 30-12-2004, 00:02   #62
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perdita della verginità

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
in primis, PERDONAMI UFO! NON VOLEVO MANDARE IN VACCA IL THREAD!!! Va bene se ti offro una birra x farmi perdonare?

poi, implicitamente la risposta è già nel post che hai scritto... provi ad immedesimarti e la senti come una cosa strana, avulsa da te... nel momento in cui riesci ad immedesimartici e la senti come una cosa naturale, quello è un buon indizio per capire che non sei eterosessuale, ma omosessuale oppure bisessuale
naturalmente ho semplificato al massimo il concetto, ci possono essere mille e mille altri "indizi" e per ognuno di essi spiegazioni contrastanti tra loro, ma non mi pare il thread adatto per parlarne
capisco....ma non capisco come mai tu essendo uomo e vedendo che hai scritto di essere andato con donne, possa amare un altro uomo

vabbè, a ognuno il suo
Old 30-12-2004, 00:04   #63
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perdita della verginità

Quote:
Originariamente inviato da intakeem
capisco....ma non capisco come mai tu essendo uomo e vedendo che hai scritto di essere andato con donne, possa amare un altro uomo

vabbè, a ognuno il suo
ohhh ma se la figa non gli paiceva e trovava piacere col salsicciotto che te devo di...è una cosa sua...c'è poco da capire...come dire...te mangi la cioccolata....la prima volta non ti paice tanto...poi la seconda ti accorgi che non fa proprio per te, il giorno dopo decidi di far merenda con un panino al prosciuto e ti accorgi che ti piace moltooo di più....che fai continui con la cioccolata perchè piace alla maggior parte delle persone?!?!

Hehe scherzi apparte parlo con cognizione di causa perchè ho un amico gaio che anche lui ha avuto esperienze con donne prima di capire definitivamente di essere checcofilo eheh e ora è allegramente minchiofilo

CMQ W la fica che Dio la Benedicaaaa
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 00:14   #64
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perdita della verginità

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ohhh ma se la figa non gli paiceva e trovava piacere col salsicciotto che te devo di...è una cosa sua...c'è poco da capire...come dire...te mangi la cioccolata....la prima volta non ti paice tanto...poi la seconda ti accorgi che non fa proprio per te, il giorno dopo decidi di far merenda con un panino al prosciuto e ti accorgi che ti piace moltooo di più....che fai continui con la cioccolata perchè piace alla maggior parte delle persone?!?!

Hehe scherzi apparte parlo con cognizione di causa perchè ho un amico gaio che anche lui ha avuto esperienze con donne prima di capire definitivamente di essere checcofilo eheh e ora è allegramente minchiofilo

CMQ W la fica che Dio la Benedicaaaa
oddio che risate!!!

Si viva la fia, speriamo che ce ne sia sempre in abbondanza perchè ne ho estremo bisogno
Old 30-12-2004, 00:17   #65
D4rkAng3l
Bannato

hehe come dico sempre al mio amico, io sono molto progay...almeno ci lasciano un po' di patonzaaaaa in più !!!
E poi vi assicuro che l'amico gay è il massimo...non so perchè ma tutti i frocioni sono sempre circondati da TANTAAAAAA patata e pure di ottima fatturaaaaa....e questo mio caro amico in particolare....ce n'ha talmente tanta che gli gira intornooo che fa paura....ottimo per farsi presentare le sue amiche con cui non ha intenzione di combinare nulla
Old 30-12-2004, 00:23   #66
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Quote:
hehe come dico sempre al mio amico, io sono molto progay...almeno ci lasciano un po' di patonzaaaaa in più !!!
E poi vi assicuro che l'amico gay è il massimo...non so perchè ma tutti i frocioni sono sempre circondati da TANTAAAAAA patata e pure di ottima fatturaaaaa....e questo mio caro amico in particolare....ce n'ha talmente tanta che gli gira intornooo che fa paura....ottimo per farsi presentare le sue amiche con cui non ha intenzione di combinare nulla
dove abiti che ti vengo a trovare?
Old 30-12-2004, 00:29   #67
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
se si può parlare di verginità(intesa come morale nel caso di un uomo etero)io l'ho persa a 13 e 11 mesi...non mi ricordo niente di fantastico ma quella senzazione umida mi è piaciuta tanto...ma tanto....
ps a quell'età volevo farmi prete!ed ero convinto....poi parlando con un amica.....di un paio di anni più vecchia di me.....della faccenda dei voti....ci ha pensato poi lei a farmi cambiar idea.....
bhe credo che sarei stato un buon prete.....e che la mia vita sarebbe andata molto diversamente.....
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 00:34   #68
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

io l'ho persa 6 mesi prima dei 18 anni...sono in media??

si faceva una gara nel nostro gruppo su chi lo avesse fatto per primo e quindi rietrare nella media dei 18 anni circa...ho vinto
Old 30-12-2004, 01:02   #69
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
io faccio 18 anni fra 3 mesi
Old 30-12-2004, 09:14   #70
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
io l'ho persa 6 mesi prima dei 18 anni...sono in media??

si faceva una gara nel nostro gruppo su chi lo avesse fatto per primo e quindi rietrare nella media dei 18 anni circa...ho vinto
non ricordo dove ho sentito che la media italiana attualmente è di 15-16 anni...
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 10:44   #71
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Quote:
Originariamente inviato da Ork
non ricordo dove ho sentito che la media italiana attualmente è di 15-16 anni...
attualmente.....quindi quando avevo 18 anni io ero in media...poi magari 15 anni di media è per le ragazzine..infatti quella con cui lo feci era una assatanata di c.... e aveva appena compiuto 15 anni e non era vergine
Old 30-12-2004, 11:18   #72
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
la mia prima volta è stata molto più soddisfacente di tante altre
Old 30-12-2004, 11:51   #73
iksiksiks
Senior Member

L'Avatar di iksiksiks

Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
la prima volta è stata così così-come al solito aspettativa alle stelle,ti dai da fare,ma ancora bisogna capire come funzia al 100% un rapporto,poi tutte le volte dopo ci si migliora...e dopo un annetto (diminutivo di anno,non ano,come si potrebbe pensare visti gli ultimi post ) si diventa molto + capaci e allenati esi va sempre migliorando...
finora è il miglior sport che abbia mai praticato,indubbiamente
Old 30-12-2004, 12:10   #74
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
....ottimo per farsi presentare le sue amiche con cui non ha intenzione di combinare nulla
e non ti chiede nulla in cambio?
Old 30-12-2004, 12:32   #75
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
si, non è stato nulla diche, ero intento a fare bella figura e mi guardavo i bicipiti per "ritardare" il momento

poi in seguito è andata sempre meglio!
Pure io a volte mi guardo i bicipiti durante ma non per "ritardare" il momento.....

P.s.:Qualcosa mi dice però che è meglio che lei non lo sappia....
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 12:53   #76
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
La prima volta è stato orribile....una faticaccia direi poi è andata meglio
Old 30-12-2004, 19:27   #77
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
e non ti chiede nulla in cambio?
hehe nono siamo com fratelli, ci conosciamo dalla prima media
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian