|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Durante lo speciale sul TG1 di questa sera hanno intervistato un IDIOTA appena arrivato all'aereoporto che ha detto: "dopo l'onda ci hanno sistemato in un albergo ad ore, nel quale c'erano anche gli scarafaggi. detto questo detto tutto".
Non ho parole...... Vorrei solo incontrarlo x strada........
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Beh, che sia possibile intervistare anche degli idioti è ovvio. Caso mai ci si potrebbe chiedere perché mandino in onda quelle interviste...
Riguardo alla faccenda del precisare il numero di morti o feriti italiani con annessi sospiri di sollievo (comprensibili) e commenti giubilanti (un po' meno opportuni), ne ho discusso qualche tempo fa con amici, e anche in quel caso la maggioranza giudicava che fosse un'abitudine di cattivo gusto, mentre una minoranza trovava le stesse giustificazioni espresse qui.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Hai ragione, chiedo scusa, ma il pensiero che in una situazione come questa qualcuno possa rilasciare una dichiarazione simile mi stressa terribilmente.
Immagino quel tizio studente universitario presentarsi per un esame di fronte ad un Prof. che ha sentito l'intervista. Oppure andare a prendere una brioches ed un capuccino al bar sotto casa. Immagino la vergogna dei genitori, sconvolti dalla certezza di avere sbagliato qualcosa. Me lo immagino passeggiarmi di fronte.........
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
roba da voltastomaco.......... chissa' se', con tutti quei soldi anziche farsi una vacanza di ripiego,"doneranno" qualche soldo a quella povera gente, "una goccia nel mare" e' vero, tuttavia, chi ha soldi dovrebbe esser il primo a metter mano al portafogli, considerando poi il culo che ha un giocatore di calcio, che per dare 4 colpi ad un pallone guadagna miliardi.............
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 29-12-2004 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cosa vi aspettate dai media che hanno fatto passare dei mercenari per eroi? Del VERO giornalismo? Io oramai mi sono rassegnato.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
veramente uno schifo..........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.