|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
uupp!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
mi associo...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
...lollissimo...
dalle mie parti diremmo: "ma ti rind cont!!!" (...ma ti rendi conto!!!) ma chi compra sta roba farlocca?!?!?
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
ahauahau
1 € glielo metto volentieri anch'io
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche io!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se devo essere sincero sono molto curioso...
è vero che potrebbe essere una cazzata (al 99%), ma come mai su 200 trattative non ci sono tutte ste lamentele
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
.... beh... se proprio siete curiosi... provate a cercare sul mulo! Là si trovano un sacco di guide complete ed esplicative sull'argomento...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Anche a me il fatto dei voti positivi mi incuriosisce parecchio
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Dai ragazzi insomma ci siamo quasi!!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
...
... minchia solo i malati che hanno problemi vanno a comprare ste cose ... forse è meglio che quelli che l'hanno preso vadano da uno strizza cervello ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Non c'è bisogno di nessuna guida... è solo il modo per fregare denaro a poveri "allocchi"!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
non sò ancora se funziona.devo provare.cmq il venditore è veloce ed affidabile
Si (se)eserciti con impegno. Vedrà che ne trarrà beneficio eserciti con impegno?... chissà in cosa consiste l'"esercizio"
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
"complimenti per la trovata...spero funzioni.."
Risposta da orchesco: naturalmente, ma dipenderà da lei, dall'impegno e dalla dedizione che metterà.. metterà...? dove?
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Se volete un euro lo metto anch'io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

... minchia solo i malati che hanno problemi vanno a comprare ste cose ... forse è meglio che quelli che l'hanno preso