|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Epox-SPD650 per 8RDA+???
Ciao ragazzi ho appena preso da Fluc. la epox e la scheda "figlia" per l'audio digitale la Epox-SPD650. Premetto che non ho ancora montato nessuna delle due ma mi chiedevo se esiste da qualche parte una guida al montaggio della scheda o qualcuno di voi che ha già montato la "schedina".
In particolare, scusate l'ignoranza in materia, ho visto il cavo ottico e non saprei come va collegato e/o fissato alla scheda stessa... Grazie a chi saprà e vorrà darmi una mano!! Bye
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
ciao
allora la scheda è molto semplice da montare devi inserire il cavetto grigio che ti è stato fornito sui piedini della sceda madre che riportano la scritta spdif out dovrebbero essere vicino tra il 3° e il 4° slot pci, l'altro capo va naturalmente sulla schedina. per quanto riguarda il cavo ottico devi togliere le protezioni trasparenti presenti alle due estremità, poi lo inserisci. bye
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
doppio post
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Scusate l'OT, ma devo chiedervi una cosa:
se uno ha intenzione di usare la 8RDA+ con delle casse Creative 6700 6.1 non ha bisogno della schedina Epox-SPD650 per l'audio digitale poiche suddette casse funzionano solo in analogico giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.