|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Presente dopo una mangiata in famiglia e la bevuta con gli amici aspettando la mezzanotte devo dire che è stata un'ottima vigilia(tanto doma sarà na rottura de palle!)e adesso si va a dormire con la tipa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
patate in tegame e fettina di tacchino,una giornata qualunque
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
presente, appena terminata la mia 25° cena della vigilia... la stessa da quasi trenta anni in casa mia...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Eccomi ci sono pure io. Tipica cena con i parentia casa mia.
Menù: Antipasti Tartine alle prelibatezze del mar di Norvegia Primi Lasagna di pesce alla sogliola e vongole Risotto rosso con gamberetti Secondi Orata di mare al forno Capitone della zia Contorni Asparagi all’agro Chiodini alle erbette profumate Frutta Trionfo di ananas Dolci Dolci natalizi Presepe di cioccolato Carta dei Vini Veuve Clicquot More Maiorum Mastroberardino 1999 Ferrari Perle’ 1999 Ferrari Maximum Brut L'ho stampato come ogni anno per la gioia delle nonne, per questo i nomi sono così fantasiosi Buona notte ed auguri a tutti. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Presente!!
ho mangiato l'impossibile troppo per fare una lista, nn mangerò + così per almeno 12 ore
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Olive * melenzane arrostite * polipetti in casseruola * Gamberetti e rugola * Tartine al salmone * salmone affumicato *
Spaghetti ai frutti di mare Baccalà fritto - Mussillo Calamari e zucchine fritte con scaglie di parmigiano Gamberoni arrostiti Frutta - panettone - limoncello - caffè!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.