|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
infatti guarda come è sempre pieno di ragazzi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 20-12-2004 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Io per anni ho fatto il pendolare nella tratta Frosinone-Roma (1 ora) e di gente ne ho conosciute come diverse ragazze, mi ricordo di una che studiava a cassino e mi disse che faceva sesso sia con uomini che non donne ed era anche molto carina........
Un'altra del molise molto carina ho una foto fatta in treno con un mio amico, mora con capelli lunghi e occhi verdi Ciao
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
c'ho paura, posso stringerle la mano? ecco, brava, ora stringi questo! facile no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Se ne incontrano talmente tanti in treno... L'altro giorno mentre sono seduto su una panchina asspttando il solito treno con mezz'ora di ritardo, mi si avvicina una ragazza. Mi chiedo, ma mo che vuole questa.. Mi dice: non ti ricordi di me ? Ci siamo conosciuti l'altro giorno sul treno, al che io ( ero intento ad ascolare MP3 al cell ) le rispondo di no e poi lei se ne va.. CMQ poi dopo circa mezz'ora mi sono ricordato che effettivamente avevamo viaggiato insieme qualche giorno prima
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
offri caramella o cicca!!e poi comincia discorsi in generale.....e prima di scendere la saluti....così il giorno dopo ti saluta e poi ancora....io ho conosciuto almeno 10 attuali amici sul treno!!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottime le caramelle, anche se a me hanno insegnato che non si accettano caramelle dagli sconosciuti
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
nn credo voglia diventare suo amico, al massimo scopamico |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
beh, tothgor , auguri per domani
a buffo che è gay e che se passa l'esame mi deve 1 birra |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() A me è andato benone, non so a buffus. Non sembrava contentissimo!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.